Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riconoscimento SD

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Floriana Giuffrida, 28 Ott 2015.

1. Floriana Giuffrida

Floriana Giuffrida Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho smartphone haier w970.. e non riesco a spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla scheda sd..è come se non me la leggesse(solo x il trasferimento di applicazioni) perché quando scatto foto me li salva sulla scheda sd.! Per il trasferimento delle applicazioni quando mi da sposta su memoria telefono e faccio ok.. dopo mi da la scrittura per ritrasportare l'applicazione su archivio interno! Qualcuno mi sa dare un aiuto?
    Grazie in anticipo

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao Floriana, per fare ciò dovresti fare il root e installare link2sd.. anche se non è detto che funziona su tutte le rom..

3. Floriana Giuffrida

Floriana Giuffrida Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    e come dovrei fare??

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Allora inizia cambiando il titolo con uno più consono con il tuo problema, grazie
    Comunque per il root scarica kingo root.. abilita il menu sviluppatore tappando 7-8 volte su build number in info dispositivo... poi vai indietro, vai nel menu sviluppatore e abilita il debug usb... collega il telefono al pc, installa kingo root, avvialo e fai root.. poi segui questa guida, comunque premetto che potrebbe non funzionare su tutti i telefoni, quindi vedi bene se vuoi procedere.. per qualunque problema o chiarimento chiedi pure ;)