Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Super offerte telefoni cinesi UMI, Doogee, Elephone

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da RedHat, 9 Ott 2015.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Salve volevo informarvi che in questi giorni nei vari store cinesi ci sono ottime offerte di circa il 50% su molti ottimi prodotti come l'umi emax, l'elephone trunk, l'elephone M2, ecc.
    Ogni offerta ha un'orario preciso e entro quell'orario dovrete velocemente fare l'ordine perchè i pezzi a disposizione sono davvero pochi.
    Oggi c'è in offerta:

    • Elephone trunk da 99,99 a 79,99 euro
    • Elephone M2 da 179,99 a 129,99 euro
    • Elephone M1 da 139,99 a 99,99 euro
    • Elephone Q da 85,99 a 59,99 euro

    Dal 14 ottobre invece iniziare gli sconti per i diversi umi quali emax mini, hammer s, fair, iron. In più oltre al 50% di sconto riceverete in regalo un accessorio per lo smartphone :)

    [​IMG]
     
    A Mikhael e megthebest piace questo messaggio.
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Ottima notizia, in effetti dopo la settimana di stop Pet festa nazionale, in Cina di soni sbizzarriti..
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si infatti, oggi ero riuscito a prendermi il trunk ma poi ho visto le offerte umi che iniziano il 14 e non l'ho preso , mi prenderò o l'emax mini o l'iron cioè a quel prezzo con quelle caratteristiche sono regalati

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    meg hai mai comprato da efox? sempre comprato da aliexpress, ma sto leggendo tantissimi commenti negativi su questo shop (4,7 su 10 su trustpilot).. sai dirmi qualcosa visto che le offerte sono su questo Shop? grazie
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2015
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Si, efox fa parte della stessa azienda generale aukey che ha altri negozi quali antelif€, cool i cool e un paio di altri.minori.
    Consiglio l'uso della spedizione espressa tipo italy express /sf express, non dhl altrimenti la dogana è certa.
    Ciao
     
    A RedHat piace questo elemento.
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Purtroppo c'è solo economica se non sbaglio e DHL, ma posso pagare l'assicurazione di 8 dollari per non pagarla.. Ma un altro problema è che la maggior parte dicono che il prodotto arriva rotto e il supporto dopo è pari a 0..tu hai pareri o esperienze a riguardo? Anche se poi pensandoci bene posso aprire una contestazione PayPal.. Poi un altro problema è che il mio paese è zona remota ma dicono che in questo caso cambiano corriere da DHL, sai se quindi devo pagare lo stesso l'aggiunta per la zona remota ? Grazie

    Poi devo vedere se l'offerta è estesa anche a my.efox o solo efox shop anche se credo sia la stessa cosa..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2015
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Dhl se sei in zona remota devi aggiungere l'extra per forza.
    Io mi sono trovato sempre abbastanza bene sia con loro che con altri dai quali sono solito prenderli (gearb€st tinyd€al).
    A me non sono arrivati mai smartphone guasti, il problema con tutti è solo l'assistenza e la contrattazione in caso di spedizione in cina e ritorno in garanzia.
    Le spese di invio le devi pagare (circa 20€ la raccomandata internazionale semplice) poi di solito dopo più di 1 mese di dicono che c'è da pagare il ritorno e in alcuni casi ti becchi anche la dogana (perché spedisco con posta lenta tracciata che però bloxcano alla dogana di milano).
     
    A RedHat piace questo elemento.
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si ma se è in zona remota sembra che spediscono con ems e non dhl quindi chiedevo se lo stesso devo pagare l'extra..

    questo quando? cioè con dhl e assicurazione non credo dovrei avere problemi no? solitamente acquisto da aliexpress con spedizione economica e mettono il prezzo...capiscimi xD però questa volta avrei urgenza di riceverlo prima e quindi vorrei scegliere dhl
     
  9. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Ems allunga di molto i tempi, la dogana li va più a fortuna.
    Con dhl è sempre certa purtroppo.
    Verifica che l'assicurazione che danno sia per la dogana, non per eventuale smarrimento, perché a quanto ne so solo grossoshop, etotalk, geekvida e qualche altro hanno assicurazione dogana addizionale per dhl.
    Da qualche tempo le spedizioni economiche tracciate, vengono cmq intercettate e fermate Pet una 15 di giorni in dogana, poi arrivano a te con un forfait da pagare che oscilla tra 11 e 30€.
    se ti serve subito, valuta altri siti che hanno spedizione da europa..
    Se vuoi stare sui 100€ c'è l'ottimo doogee y100 pro da formello, roma su ebay che sta a 119€ ma se fai proposta accetta anche 100€ spedito..
     
    A RedHat piace questo elemento.
  10. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si l'assicurazione è per la dogana..comunque mi piacerebbe di più l'umi che il doogee, anche per le caratteristiche tecniche e soprattutto per il 50% di sconti.. la spedizione dice "Espresso (DHL o Express SF)", quindi potrebbe essere anche express sf.. bho è un'incognita.. anche perchè sembra che anche con l'assicurazione dovrei fare tutte le carte per la dogana e quindi il tempo si allunga di molto

    [​IMG]

    a questo punto secondo te conviene rischiare con quella espressa (dhl o sf express, bho?) o con quella economica? con quella economica mai pagata ma se dici che stanno aumentando i controlli..
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2015
  11. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Se vuoi spendere poco ed avere 0 sorprese, valuta anche questo mlais m9 plus a meno di 70€ spedito da magazzino UK su gearbest.
     
  12. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    carino ma purtroppo non si avvicina nemmeno lontanamente all'umi emax mini..dovrei valutare bene la spedizione, perchè ok se pago dhl + assicurazione e sto apposto mi anticipano i soldi loro mi va bene..se devo pagare 30 euro e poi devo aspettare che mi arrivi la carta, firmarla, che arrivi a loro e poi di aspettare lo sdoganamento no..a questo punto farei l'economica ma se mi dici che ormai viene fermata anche quella.. bho peccato
     
  13. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Attenzione a emax mini, il progetto è tcl m3s, ritirato dal mercato ad agosto per grossissimi problemi progettuali che lo rendevano un fornetto inutilizzabile.
    Ora vedendolo a confronto con umi emax mini, sono due gocce d'acqua. Quindi se non sono intervenuti, rischi a prenderlo, visto anche che umi non è così celere a rilasciare fix.
    A 150€, ti consiglio a questo punto un meizu m2 note spedito da europa, lo uso da qualche mese e lo trovo eccezionale per rapporto qualità prezzo.. Ha aggiornamenti mensili e qualità..
     
  14. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Il mio amico ha l'emax e va benissimo, bho anche se quello è mtk.. effettivamente sono uguali, comunque anche il thl lo vendono ora.. devo vedere non vorrei spendere più di 100 euro per ora tanto per mio padre è, non fa molto, è il suo primo telefono Android.. comunque a 150 c'era anche lo xiaomi redmi note 2 prime con helio x10 che prenderei in considerazione anche in caso o si anche il meizu m2 note.. diciamo a quel prezzo ci sono tanti interessanti però vorrei sfruttare l'offerta se riesco

    grazie comunque per l'avviso, sti produttori cinesi fanno cose strane :ihih::ihih:
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2015
  15. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ragazzi vi ricordo che domani inizia la mega offerta del 50% sui prodotti UMI! Inoltre ci sono 10$ di sconto e un'accessorio in regalo! (vetro temperato, cuffie, custodia, ecc)

    - eMAX mini a 64,99 euro il 14/10

    - FAIR a 47,99 euro il 19/10

    - HAMMER S a 59,99 euro il 24/10

    - IRON a 79,99 euro il 28/10

    Per maggiori informazioni visitare efox shop..
     
    A megthebest piace questo elemento.
  16. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Aggiungo che tali offerte sono anche nello shop gemello cool i cool.
     
  17. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Comunque sembra che si può scegliere anche German express e non si paga dogana da quanto ho capito.. bisogna vedere se però quando arriva in Italia viene fermato dalla dogana anche se non credo visto che proviene dalla Germania ed è stato già importato..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 13 Ott 2015
  18. UriahHeep

    UriahHeep Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    16
    A RedHat piace questo elemento.
  19. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Si l'avevo visto.... ora mi compro l'elephone p8000 e lo faccio, conviene xD tu lo stai già facendo no?
     
  20. UriahHeep

    UriahHeep Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    16
    Chiaramente! Anzi, per essere più sicuro di vincere, ne ho comperati due :gulp:
     
    A RedHat piace questo elemento.