Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

IOCEAN X8 probemi con il ripristino del backup

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Daniele Iafrate, 30 Ott 2015.

1. Daniele Iafrate

Daniele Iafrate Baby Droid

Iscritto:
    30 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho un IOCEAN X8 con i permessi di ROOT attivati, ho seguito la procedura del forum sulla "
    Discussione: Tutto sulla ClockWorkMod recovery" , sono entrato in cwm (non ho dovuto scaricarla è sempre di fabbrica nel mio telefono), ho eseguito il backup (circa 2,5 gb) e mi dice salvato nella sd card ( premetto però che questo modello non presenta l'inserimento di sd card esterne) , infatti il file l'ho trovato nella cartella generale dei MIEI FILE , però il problema sorge se rientro in cwm mode e vado a fare restoe mi dice NO SD CARD !!! come posso fare ?

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao... se colleghi il dispositivo al pc non ti rileva magari due memorie, una esterna e una interna? inoltre che versione di cwm è? non vorrei che sia molto vecchia e forse non ti da la possibilità di farlo..

A Daniele Iafrate piace questo elemento.
  3. Daniele Iafrate

Daniele Iafrate Baby Droid

Iscritto:
    30 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    allora per quanto riguarda le memorie si, cioè se lo collego al pc mi riconosce 2 memorie.
    per quanto riguarda la versione di cmw che ho non saprei dirti, cmq provo a scriverti interamente ciò che mi appare:
    allora riavvio il cellulare con TASTO POWER CON VOL UP mi apparfe questa schermata

Android system recovery<3e>
    Volume up/down to move highlight:
    enter button to select.

reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from sdcard
    apply update from cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restore user data

quindi io ho fatto backup user data e nella cartella gestione file del cellulare effettivamente ho il backup (o almeno credo dato che un file di 1.59 gb che prima non avevo), chiamato userdata_20151030_145937. backup

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Se riesci anche a farmi una foto con un altro telefono, comunque se non sbaglio in alto a sinistra sta.. Comunque prova a fare una cosa, vedi se c'è una cartella clockwordmod in una delle due memorie e copiala nell'altra memoria .. Se non va c'è poco da fare molto probabilmente è vecchia la versione e non ti dà la possibilità di farlo.. Se posso darti un consiglio effettua il root e fatti un bel backup con mtk droid tool, trovi la guida in sezione

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 30 Ott 2015
    A Daniele Iafrate piace questo elemento.