Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover/Custodia Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da galaxys, 1 Ott 2010.

1. galaxys

galaxys Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ma è possibile che dopo mesi dall'uscita di questo telefono non ci sia ancora nei negozi la custodia?

Vivo in una grande città e mi rifiuto di dover andare a cercare su internet la custodia del telefono :)
    Anche perchè il telefono mica l'ho comprato online in anteprima esclusiva dall'estero!

Ho una fifa che mi cada :p

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Cmq è quasi impossibile trovare la cover per questo tel in giro...però se hai paura nn vedo perchè non dovresti comprarla si internet...io l'ho presa su ebay la mia ed è una favola

3. galaxys

galaxys Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    diciamo che è una questione di principio :)

vivessi in campagna, in un paesino capirei... però che diamine, il telefono lo vendono? è l'ultimo e più famoso di casa samsung? trovo assurdo che non ci siano custodie...

e che invece quelle per il telefono alla moda, l'iphone, invece ce ne siano un cifro... grrr

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Allora il fatto che le custodie ci sn ma sono i negozianti che non le richiedono....iphone essendo cmq molto più diffuso i negozianti le prendono a vagonate le custodie xchè sanno di venderle

5. pericolo74

pericolo74 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Trovata una bella custodia in pvc da Uni la scorsa settimana. Provate a guardare li. Ne aveva un po ad un prezzo abbastanza accessibile.....Sui 12 €rozzi.

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io su internet a 10 euro ho preso quella in silicone più una pellicola protettiva x lo schermo su misura

7. marcellik75

marcellik75 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Se permettete....la pellicola sul display e' inutile visto che e' vetro , mentre per la custodia vi consiglio di prenderne una in neoprene ...su ebay ci sono marchiate Anycall ( samsung nei paesi asiatici credo )...io ne ho una e mi e' costata meno di 3 ore compresa spedizione da honk hong e ne sono pienamente soddisfatto!!!

8. galaxys

galaxys Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    "Uni" sarebbe? :eek:

Che differenza c'è tra i vari materiali? +1

9. pericolo74

pericolo74 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Unieuro

10. galaxys

galaxys Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    thanks, dovrebbe esserci anche nella mia città :)

11. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.vorrei dire anche io la mia su questo argomento...ho comprato su ebay la cover in silicone con tre pellicole salvaschermo al costo di 10 euro con spese di spedizione comprese.le pellicole che siano inutili o meno fanno il loro dovere,una mattina guardando un video su youtube con sfondo bianco mi accorsi di un lungo graffio sullo schermi,preso dal terrore di aver compromesso la nitidezza dello schermo sollevai lo strato...il graffio era solo sul pellicola :) continuerò a farne uso! per Quanto riguarda la cover in silicone,Be non mi entusiasma tanto,lo rende più "largo"...più tozzo,insomma non mi piace.sono andato alla mediaworld, ho notato subito una custodia davvero bella,rigida, con la accetta che aiuta ad estrarlo,costo venti euro ma il commesso mi toppa subito dicendo che per il mio galaxy non va bene in quanto troppo largo. .Anche senza silicone ovviamente.mi dirotta su una bustina della stessa marca,non rigida al costo di dieci euro,dicendo che con questa sarebbe entrato!tornato a casa non funge manco questa...troppo stretta..maledetto commesso!dieci euro buttati!qualcuno saprebbe indirizzarmi anche su ebay per quella custodia rigida sicuramente per iphone ma che vada bene anche sul mio amato galaxy?ne ho già viste qualcuna ma sono tutte bustine non rigide :-( grazie

12. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    io ho comprato una custodia non specifica del samsung, una di quelle che si attaccano alla cintura e che si aprono tipo scatoletta; credo che fosse per iphone pero' il samsung c'entra perfettamente
    all'interno ha una fodera in pelliccetta che mi lucida lo schermo ogni volta che lo tiro dentro e fuori :)
    a questa ho aggiunto il laccetto del mio vecchio telefono per tirarla fuori rapidamente ed evitare che mi cada e quindi vado avanti con quella.
    purtroppo, una volta fuori dalla scatoletta sta scoperto e se cade cade... tieh (corna)

come pellicola ho comprato la pellicola specifica per samsung che ho trovato da trony, dove l'ho comprato... circa due settimane dopo che l'ho comprato e passandoci tutti i giorni a chiedere xD

delle due pellicole che c'erano dentro una mi e' caduta per terra e si e' riempita di grossi granelli di polvere fastidiosissimi (l'ho dovuta buttare) ma l'altra e' perfetta :)

13. tebius

tebius Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma quindi le pellicole che ci sono sulla baia una vale l'altra o c'è qualche sigla/marca particolare da controllare? più che altro perchè ci sono almeno 10 tipi di inserzioni diverse

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Si una vale l'altra...ritornando al discorso cover io ne ho una in silicone riggido...davvero fantastica,certo inciccionisce parecchio il mio amato galaxy ma almeno mi sento tranquillo e nn ho più il terrote di poggiarlo sulla scrivania :)) xò devo dire che se devo girare per l'ufficio ammeno che nn prenda la tracolla pure per fare due metri lo devo tenere in tasca cosa che un pò mi dispiace...nn vorrei rovinarlo,per ora nn mi è mai caduto facendo corna e sin da subito ho messo la pellica protettiva e dp un paio di giorni la cover :)

15. galaxys

galaxys Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ehm, ma il vetro non lo spacciavano per antigraffio? :p

cmq iniziano ad uscire anche nei normali negozi (media, euronics ecc...) meno male... anche se per ora l'unico modello che ho visto non mi convince molto e aspetto, sperando non mi cada mai ;)

per i lunghi viaggi ho preso una custodia calzino dove esce un pochetto, ma almeno sta più al sicuro in tasca... ma nei jeans cmq con quella custodia è scomodissimo!

16. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Infatti lo è, perché?

Io ho preso una custodia in silicone da Android Shop e una da Euronics. Abbastanza simili come prezzo, forma e qualità, con quella di Android Shop si premono meglio i pulsanti volume ma quello di accensione è un po' difficoltoso allo stesso modo.

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

perchè il vetro non si graffia? ok, è resistente, ma con la tecnologia che galoppa prima o poi ti troverai a venderlo e un vetro graffiato non piace a nessuno; le ho viste anche da Eldo

18. galaxys

galaxys Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    eh, perchè qui leggo di persone che hanno messo la pellicola e parlano di graffi :)

19. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non è "solo" resistente, è ASSURDAMENTE resistente. È un Gorilla Glass, cerca i video su Youtube.
    Io credo che una pellicola faccia anche di PEGGIO, perché alla lunga si infilano sotto granellini di detriti e allora quelli sì che possono graffiare se sottoposti a schiacciamento.

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    i video li avevo visti prima ancora di prendere il cell.... ma io alla fine lo uso senza troppe accortezze e lo sfrutto per tutto, quindi spesso va in tasca con monete, chiavi ecc... e ho visto in controluce che di micrograffi se ne fanno eccome.... alla fine cambiare un vetrino ogni 4/6 mesi non mi costa nulla e il cell resta intatto x una futura rivendita, cmq questi restano solo consigli, poi è chiaro che ognuno fa come meglio crede.