Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento firmware acer betouch e130

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Uricks, 4 Ott 2010.

  1. Uricks

    Uricks Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi (anche in PM) dove scaricare il file x aggiornare il firmware del mio betouch E130(sempre che sia possibile)? quei genialoidi della acer hanno ben pensato di mettere in vendita un cellulare con tecnologia bluetooth ma senza un FW che la sappia gestire, leggendo qua e la x i forum ho letto di un programmino da scaricare dal market "bluetooth file transfer" , il problema è che posso solo inviare,senza ricevere(a meno che anche l'altro cell non abbia lo stesso programma).
    Il betouch e130 gira col FW 1.6 donut(nn mi spiego xkè abbiano fatto un OS che nn sa far funzionare il BT).
    ogni suggerimento è ben accetto,anticipatamente ringrazio,ciao
     
  2. andrea74

    andrea74 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    io sono appena entrato nel mondo android e ho preso l'acer e130,sono ben poco ferrato ma da quello che ho capito il blocco del bluetooth è dovuto alla versione 1.6 e non da acer. tutti i dispositivi con questa versione hanno il bluetooth bloccato...o sbaglio? comunque per ora sono sicuro che non sono disponibili aggiornamenti,speriamo in fututo però sinceramente non ciu credo molto... :'(
     
  3. Uricks

    Uricks Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ...
    ...è ovvio che il problema è del FW 1.6,quello che non capisco è: xchè acer ha deciso di mettere l'1.6 quando era gia disponibile il 2.1??????é una presa in giro,e poi quando hanno programmato l'1.6,cos'è,si son dimenticati che i cellulari hanno il bluetooth????se l'avessi saputa prima sta cosa di certo nn l'avrei comprato!!!!