Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Foto scattate nell'arco di un giorno tutte sparite

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Nicco4as, 2 Nov 2015.

  1. Nicco4as

    Nicco4as Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Vi spiego in poche righe (abbiate pazienza per eventuali errori di vario genere, è il mio primo post che faccio):
    Sono stato ad una gita con i miei amici, ho scattato qualche foto per conto mio, fortunatamente le più importanti le hanno loro ma alcune ne avevo pure io.
    Al viaggio di ritorno il telefono mi cade in macchina, si apre e la batteria esce, cose gia successe, ma alla riaccensione vedo che tutte le foto che ho scattato (non video, solo foto) comprese le foto scaricate da whatsapp sono praticamente inesistenti.
    Vorrei sapere cosa sia successo perchè su internet ho visto di problemi simili ma non della stessa natura e se ci fosse un modo per risolvere il problema, non ho il root e ho gia provato a fare la recovery della sd con recuva che ovviamente non mi ha dato risultati perchè le foto scattate si salvano sulla cartella DCIM nella memoria interna.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Le foto di whatzup le trovi sulla cartella di whatzup
     
  4. Nicco4as

    Nicco4as Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie del consiglio mat, ho trovate molte immagini nere credo siano illeggibili, le foto scattate sembrano inesistenti.. vorrei sapere se esiste magari un modo per usare recuva sulla memoria interna..