Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy s6 edge plus o Xperia z5?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da DogRed, 30 Ott 2015.

  1. DogRed

    DogRed Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti provengo da un samsung galaxy s4 che ormai ho intenzione di cambiare e allora ho due telefoni da scegliere: Samsung galaxy s6 edge plus o Xperia z5? ???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    s6 edge plus senza neanche pensarci Sony mi spiace dirlo ma a parte il design non ha molto da offrire

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  3. DogRed

    DogRed Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    E tra xperia z5 e lg g4?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Z5 ma solo perché non mi piace la linea g di lg

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  5. giulioferri

    giulioferri Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi, anche io sono in ballottaggio tra z5, g4 e s6(normale). Non sono un grande smanettone mi piace soprattutto fare foto e vorrei fruire di uno schermo ampio e di qualità.
    Voi cosa mi consigliate come primo Android personale? A prescindere dal fattore estetico perché a me piacciono tutti e tre. Tutti e tre hanno caratteristiche che mi piacerebbe avere sul mio prossimo terminale e tutti e tre hanno qualcosa che mi frena.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti consiglio s6, perchè ha un sistema molto completo e ricco di funzionalità, oltre che avere la ricarica rapida e wireless che non sono da sottovalutare (non ricordo se anche gli altri 2 li hanno), l'unico neo è che forse a batteria è il peggiore dei tre o se la gioca con il g4, invece lo z5 dovrebbe essere un pelo meglio
     
  7. giulioferri

    giulioferri Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille per la risposta, la batteria dura tanto di meno rispetto agli altri?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. giulioferri

    giulioferri Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Grazie ancora, mi leggerò tutto.
    Penso di farcele un 3/4 ore. Poi ho un paio di mail in push e notifiche varie.
    Non che sia un problema trascendentale perché ora ho un iPhone e almeno una carica in pausa pranzo gliela devo concedere, però visto che mi son deciso a cambiare vorrei prendere un terminale che migliori sensibili le mie giornate lavorative e non. Grazie mille comunque per la disponibilità.
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma un s6 edge plus? la batteria dura notevolmente di più e comunque avresti sempre un s6
     
  11. giulioferri

    giulioferri Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Bhe sinceramente i bordi curvi non mi fanno impazzire. Avrei preso senza pensarci il note 5 perché ha tutto quello che cerco, tranne impermeabilità e collettività PlayStation (che sono le cose che mi fanno titubare nella scelta) però ahimè non è commercializzato nel paese in cui mi trovo.
    Grazie mille comunque per il suggerimento.
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se hai tempo per attendere, il note 5 dovrebbe arrivare nelle prime settimane del 2016, altrimenti se proprio lo vuoi si trova d'importazione su ebay, amazon ecc
     
  13. giulioferri

    giulioferri Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Per aspettare posso , solo che non ho trovato nessun comunicato ufficiale in merito alla sua uscita e non vorrei aspettare per niente. Ora sto usando un HTC desire eye di cortesia perché al mio iPhone 6 si è scollato lo schermo ma vorrei restituirlo quanto prima visto che ha già rischiato un paio di volte la caduta.