Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio paese

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Laura Ficcadenti, 26 Ago 2015.

1. Laura Ficcadenti

Laura Ficcadenti Baby Droid

Iscritto:
    26 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti.
    Da ieri provo a scaricare da "play store" una semplice app Tim, ma quest'ultimo mi dice che questa app non si può scaricare perché non disponibile in questo paese. Perché?

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Sarebbe utile sapere il modello del telefono e versione sistema android e se è mai stato moddato

3. Laura Ficcadenti

Iscritto:
    26 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Samsung Galaxy Ace 4
    Versione 4.4.4
    Scusami, in che senso "moddato"?

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Moddato nel sensp modificato . Se il telefono é italiano nn dovresti aver problemi . Lo hai presto all'estero ?

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

5. Laura Ficcadenti

Iscritto:
    26 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    No, l'ho preso qui, smartphone e nuova sim.
    Non so se un problema di questo genere può esser stato causato dal fatto che ho vissuto per più mesi all'estero. Però non ho cambiato cose dell'account, credo...

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Se lo hai impostato per un altro paese può darsi . Vedi se hai cambiato qualche cosa altrimenti mi verrebbe da dirti di ripristinare il telefono così da riconfigurarlo per bene

7. Laura Ficcadenti

Iscritto:
    26 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie!

- - - - post aggiornato - - - -

Cmq io non trovo niente di anomalr, dici di ripristinare anche se sia Sim che smartphone sono nuovi? Devo riportare ai dati di fabbrica?

8. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Se dici di aver già visto che é tutto italiano allora si fai il ripristino e imposta tutto te

9. Laura Ficcadenti

Iscritto:
    26 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno! Ho da poco ripreso lo smartphone che era in assistenza.
    Mi Han detto che è tutto apposto e sul foglio che mi Hanno dato so legge che il software è stato aggiornato. Riprogrammato. Problem a causato da app scaricate.
    Pero I'm problem a c è Ancora!! Che devo fare?? A questo pinto credo sia davvero in problem a relativo all account

10. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Hai il solito problema con l'app Tim ? Ma quale sarebbe questa app ? Inoltre le altre te le fa scaricare ?

11. Laura Ficcadenti

Iscritto:
    26 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Si, l'app è mytim mobile e prima di ieri sera non mi faceva scaricare anche altre app, ma ieri sera nn so neanche io come sinceramente, ho risolto, cambiando varie impostazioni che eeano in spagnolo!

12. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Te lo avevamo detto all'inizio di controllare le impostazioni . Alla fine lo hai fatto alla fine :eheh: ... l'importante é che tu abbia risolto. Ciao ;)

13. giulioferri

giulioferri Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2015
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, inverto la domanda: mio fratello mi ha prestato il suo HTC desire eye perché il mio iPhone ha "perso" lo schermo. Io vivo in Spagna e il sopra citato terminale è stato acquistato in Italia, io ho fatto l'accesso con la mia mail di Gmail che uso da quando vivevo in Italia.
    Quando provo a scaricare l'app MiVodafone (di Vodafone Spagna) il play store mi trova MyVodafone (di Vodafone Italia) come faccio a cambiare paese allo store?
    Ora sono in procinto di acquistare un Android mio personale, qui in Spagna, come devo effettuare l'accesso? Io vorrei avere la lingua italiana sul terminale ma vorrei poter scaricare le app spagnole.