Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come effettuare il backapp dei dati e delle applicazioni

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da cristian123, 30 Ott 2015.

  1. cristian123

    cristian123 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel mondo android essendo sempre stato con apple ora mi ritrovo con un problema.
    come posso effettuare un backapp completo del telefono(applicazioni e impostazioni)come il icloud per iphone??
    esiste qualcosa che nel caso cambiassi dispositivo mi ricarica completament ele mie impostazioni?grazie mille
     
  2. cristian123

    cristian123 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    nessuno mi sa consigliare qulache app
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Per le app basta il tuo account Google, per le impostazioni invece ti devi affidare a app come Titanium Backup. Non so però se le impostazioni siano esportabili su device diversi :mmm: io lo faccio solo sullo stesso device quando cambio rom

    Sent from my bacon
     
  4. giulioferri

    giulioferri Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Mi unisco anche io, domanda aggiuntiva: ho visto che posso trasferire i dati da iPhone ad Android, è possibile trasferire anche le password dei vari Wi-Fi che avevo memorizzato?
     
  5. cristian123

    cristian123 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    una domanda se poi un domani volessi cambiare samsung per un altro modello sempre samsung e quindi vorrei reimpostare tutte le app e configurazioni sul nuovo dispositivo.
    ora uso samsung kies 3 con salvataggio sul pc,con questo programma posso essere al sicuro di cio che cerco??