Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema liquid

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Mandred, 24 Set 2010.

  1. Mandred

    Mandred Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ragazziho un problema col liquid, ovvero mi ha ciucciato 15 euro in 2 gg collegandosi FORSE a intenet...ho fatto meno di 10 chiamate e meno di 10 sms in sti 2 giorni perciò non sono stai quelli, oggi pomeriggio sento il credito e mi dice 6 euro, lo sento adesso e mi da 1.50 che cacchio è??? io vedo le mail in alto come se si fosse connesso da solo a internet per farmi vedere le mail...qualcuno mi puo aiutare? vi prego!!!
     
  2. Mandred

    Mandred Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi ha ciucciato ancora il rimanente di ieri è incredibile! è come se si connettesse per i fatti propri a internet a pagamento aiutatemi vi prego nn posso fare ricarche sennò!
     
  3. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Tieni premuto il tasto in basso a destra, clicca su impostazioni, wireless e reti, reti mobili, e deseleziona la voce dati attivati.

    Prova se così ti scala ancora i soldi.
     
  4. Mandred

    Mandred Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho tutto disattivato ci avevo pensato anche io...possibile che si connetta automaticamente appena ci sono dei soldi con la mail di google?
     
  5. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    beh in teoria se hai il traffico dati disabilitato ti dovrebbe dare errore se provi a connetterti con qualsiasi programma richiede scambio di dati.
     
  6. Mandred

    Mandred Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    l'ho gia disattivato ma continua...ho attivato una sim vodafone con 500 mb intenet a settimana GRATIS ma ieri da 20 euro mi è passato a 13.60...non so + veramente che fareho disattivato ogni cosa possibile...qualcuno mi sa dire come togliere gmail dal telefono in modo che non si colleghi per la posta elettronica?
     
  7. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    intanto ti conviene chiamare il tuo gestore e chiedergli un dettaglio dei costi, oppure controllalo da internet, così vediamo da cosa derivano questi costi aggiuntivi.