Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Star H900 non rilevato dal pc

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Max Cerba, 3 Nov 2015.

  1. Max Cerba

    Max Cerba Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    ho preso in mano questo telefono perchè il proprietario non sa come uscirne fuori.
    Si è bloccato ( funziona solo il tasto on/off, il touch niente di niente) e probabilmente bisognerà flasharlo ( sono nuovo ma credo si dica così, e quindi reinstallare ex novo android )
    Quindi ho pensato che prima di tutto devo entrare nel telefono e vedere cosa c'è...ma win10 non lo rileva, e in rete non trovo i driver, e questa star sembra on esistere.
    Qualcuno mi da un suggerimento please, dove posso trovare i driver?
    Grazie mille,

    Max
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, se rimuovi la batteria, apri gestione dispositivi e lo colleghi... appare per pochi secondi MT65XX Preloader?
     
  3. Max Cerba

    Max Cerba Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Niente da fare amico. Non appare nulla. Nè in gestione dispositivi e comunque il cellulare non si anima minimamente. La batteria evidentemente serve sempre. Come posso ovviare?
    Intanto grazie per l'interessamento:rolleyes:
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Se non lo rileva nemmeno il pc c'è poco da fare.. anche se riusciamo comunque a installare i driver, è difficile trovare una rom da installare per un clone.. ma tipo se clicchi volume- e accensione o volume+ e accensione o entrambi i tasti volume e accensione non succede niente?
     
  5. Max Cerba

    Max Cerba Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto qualche prova..Si è riavviato ( e avevo il cell collegato al pc ) e quando è ripartito, il pc ha rilevato un dispositivo usb non riconosciuto ( richiesta descrittore dispositivo non riuscita).
    Forse abbiamo fatto un passo avanti...che dici?:confused:
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Devi vedere in gestione dispositivi se rileva per pochi secondi come ti ho detto sopra.. Però prima aprilo e poi collegato altrimenti sparirà.. Prova sia con batteria che senza, ma secondo me se non abbiamo un backup o una rom c'è poco da fare anche se lo facciamo rilevare dal PC.. Con i vari tasti che ti ho suggerito hai provato?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  7. Max Cerba

    Max Cerba Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Eccomi:
    1- il dispositivo non rilevato rimane e non scompare ( ##### non riesco ad allegare immagine sennò ti farei vedere lo stamp )
    2- Con batteria inserita- non mi fa vedere quella scritta che dici
    3- Senza batteria - in gestione dispositivi non accade nulla
    Coi tasti che mi hai suggerito riesco a spegnere solamente e null'altro. E questo solo se è connesso al pc, se lo stacco mi fa fare delle screenshot e basta.

    Devo proprio arrendermi?:mad:
    Nooooooooo
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Probabilmente si, ma cosa ha fatto il proprietario se è possibile saperlo? Poi come degli screenshot, da spento?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A Max Cerba piace questo elemento.
  9. Max Cerba

    Max Cerba Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Magari, non ha nemmeno la scatola. Dice che improvvisamente non gli è andato più...
    Comunque lo screenshot lo fa da acceso...
    Mannaia non mi va di arrendermi...è troppo bello sto telefono...
     
  10. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Ciao Max Cerba, purtroppo i cloni sono difficili da recuperare ma si può sempre tentare la fortuna: se te la senti pui fare il jtag, ho fatto una piccola guida in sezione per dispositivi hadbrikkati, se te la senti puoi provare... QUA una rom...
    ma il fatto che sia partito così di botto mi fa sospettare ad un guasto hardware :confused:
     
    A Max Cerba piace questo elemento.
  11. Max Cerba

    Max Cerba Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Certo, grazie, ci provo tanto non ho nulla da perdere.
    Ti chiedo una cortesia, potresti darmi i link di questa guida ?
    Sono un pò neofita..sorry
    Gracias..:rolleyes:
     
  12. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
  13. Max Cerba

    Max Cerba Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ok, prima di fare tutto questo però vorrei fare la prova del 9...installare i driver suoi su pc e vedere cosa si riesce a combinare...sapreste dove trovarli?
    Grazie mille