Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mooviamo! L'app che smuove i cinema

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Mooviamo, 7 Nov 2015.

1. Mooviamo

Mooviamo Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Mooviamo è una nuova app per Android presente da pochissimi giorni sullo store. Fa quello che possono fare le altre app sul cinema, ma lo fa in modo più divertente. Farà quello che le altre app non fanno, e lo farà per prima. Permette la ricerca delle sale selezionando i titoli in base a località, orario e giorno determinati, offrendo anche la possibilità di filtrare i risultati in base al film desiderato. Il cuore di Mooviamo è l’esperienza degli utenti: è stata progettata per essere immediata, intuitiva e leggera.
    I piani futuri di Mooviamo sono ben chiari: rendere gli utenti parte attiva dell’esperienza cinematografica, e far creare a loro stessi le proiezioni nel loro cinema preferito. Per maggiori informazioni a proposito, ci trovate su EDIT BY STAFF

Cosa aspettiamo? Mooviamoci a scoprire di più su Mooviamo : fare le cose fatte bene.
    Link sul Playstore: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.vvzen.mooviamo

Ultima modifica di un moderatore: 7 Nov 2015
  2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ultima modifica: 7 Nov 2015
    A Mooviamo piace questo elemento.
  3. Mooviamo

Mooviamo Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sì va bene, la prossima volta farò più attenzione non avevo letto il tutto.. comunque mi fa piacere che cosi modificata vada bene!
    Grazie!