Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non si accende più dopo aver provato l'aggiornamento al 2.2

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da tattauga, 17 Set 2010.

  1. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Allora ^^ dopo non so quanto tempo ci sono riuscito! oggi è venuto il corriere, spero che facciano in fretta :eheh:
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Meglio tardi che mai. Ma. mi sa che nel caso tuo abbiano fatto record....
     
  3. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Sentite, Qualcuno di voi ha per caso già usato la garanzia e sa quanto tempo ci mettono circa? ^^
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, a Santobro li era tornato doppo un mesetto, invece a un'altro utente di cuibnon ricordo il nik, hanno messo 17 giorni. Io penso che devi contare sulle 3 settimane lavorative , in linea di massima. Speriamo bene anche per te
     
  5. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Allora vorrà dire che aspetto XD Ma sul sito si può controllare a che punto sono credo di aver capito, solo che mi hanno dato troppi codici e nn ne funziona nemmeno uno XD
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova a chiedere in mp a santo bro, avendo avuto l'esperienza, penso che ti sappia spiegare e tranquillizare.
     
  7. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    ARRIVATOOO >___< Grazie mille a tutti!!!
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Wuauuu... tempo record, ma che gli hanno fatto ???
     
  9. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    :eheh: non ne ho la più pallida idea, ma ora va che è un ameraviglia! Per froyo aspetterò la versione finale, così per il momento nn mi faccio problemi XD
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    beh, ti capisco.... almeno vedremmo quanto si faranno aspettare per l'upgrade ufficiale... per ora ci stanno solo leak beta... quindi stai tranquillo. semai, quando hai bisogno, ci si rimettera la LS2.1.4, ma anche quello per ora aspetta un pò e vedi che funzioni tutto bene...

    buona giornata comunque e buon Liquid ;)
     
  11. arnoblu

    arnoblu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo anche a me l'aggiornamento è andato storto,telefono spento nessuna presenza di un minimo segnale vitale , ovviamente l'ho violentato in tutto e per tutto con ogni tipo si sequenza tasti , unica prova rimasta è quella di tenerlo staccato per qualche ora, oppure accedo alla garanzia ?

    grazie
     
  12. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, se hai già letto ed eseguito tutti i consigli su queste 10 pagine, senza minimo risultato, allora sfrutta la garanzia, dato che per me è stato assolutamente gratis e velocissimo!
     
  13. arnoblu

    arnoblu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio della risposta si ho seguito tutte e 10 le pagine con molto interesse , speravo di trovare la soluzione ma pare proprio di averlo cotto a puntino, si è fermato morto mentre caricava l'ultima froyo a metà e per 1 ora nn ha dato segni di vita, dopo la lunga agonia il povero liquid è stato violentato con tutte le precedure dei tasti risultati ovviamente deludenti, sono ancora molto perplesso di quello che è accaduto, sinceramente di brikkare un liquid può anche succedere ma di lessarlo, nn me l'aspettavo !!!
     
  14. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Io ti consiglio di usare la garanzia, e mentre aspetti il corriere continua a violentarlo per bene, ricordati di dare il cellulare bene impacchettato senza nè micro SD, nè sim dentro!
     
  15. arnoblu

    arnoblu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Grazie continuero con i test ma sembra cmq privo di fonte enrgetica è come fare pressione su un mattone. Ho avviato la procedura di riparazione nn ho specificato molto nella descrizione non si accende bla bla bla provato a togliere batterie ecc, cmq se ho ben capito adesso dovrei aspettarmi un email e poi il corriere che prende la scatolina ma la devo impacchettare la lascio solo nella confenzione origianale giusto?
     
  16. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Sbagliato ^^ Ti consiglio di chiamare, le mail non le cagano... anche se costa chiamare, almeno si risolve velocemente, poi ti dicono un codice, e devi essere te a chiamare la TNT per farti arrivare il corriere a casa, e loro te lo portano all'acer!
    No, la confezione originale deve essere impacchettata in un'altra confezione più grande! e poi la scocci per bene in modo che nn la si può aprire facilmente, e poi in un foglio sopra ci scrivi tutti i dati tuoi, del cellulare, e dell acer, più i TUTTI vari codici che ti hanno dato! così non avrai problemi XD
     
  17. arnoblu

    arnoblu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ma allora in pratica faccio tutto io :'( !!!

    :gulp: grazie
     
  18. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Ti tocca :eheh: buona fortuna xD
     
  19. arnoblu

    arnoblu Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Partito adesso vediamo se batte il record di tattauga ,una cosa curiosa la destinazione è diversa

    saluti
     
  20. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Mah, non ci sperare molto ahah XD buona fortuna comunque XD