Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

chiamate vocali

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Carlo C., 4 Ott 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    mmm...convertitore e filemenager non ne uso quindi non so dirti...per conteggiare i dati in uscita avendo una sim 3 busines uso il calcolatore che trovo su pianeta 3 che mi calcola tutto chiamate sms mms videochiamate e internet quindi non ne ho scaricati altri(perchè cmq avendo una soglia di 20giga al mese è impossibile che la superi xD).

    Per quanto riguarda i giochi,io ne ho un paio della gameloft(quelli in hd tipo nova,asphalt5 ecc)e scaricandoli credo che si siano installati sulla sd interna infatti mi ha creato una cartella nella scheda sd interna nella quale ci sn tutti i dati dei giochi però sulla sd esterna non me li fa portare,infatti se provo a spostarli poi quando entro nel gioco mi dice che ci sn dei dati da scaricare per poter giocare e se accetto mi riscarica tutto il pacchetto del gioco nella sd interna xD se rifiuto si chiuso semplicemente...però ammetto che non so se usa l'sd interna come supporto per dati aggiuntivi o c'è proprio l'istallazione. Perchè l'istallazione potrebbe trovarsi pure nella memoria del telefono e poi nella sd siano finiti solo i dati meno importanti(ma cmq i più pesanti cm per esempio le varie colonne sonore e suoni)
     
  2. Carlo C.

    Carlo C. Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ummmmmmm!!!!!!
    Capisco.
    Senti cosa ne dici marco se la domanda la giriamo a nche a Genn x2 e Max Art
    chissa cosa ci raccontano di bello a riguardo.
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    appena leggeranno ci diranno qualcosa^^ :birra:
     
  4. Carlo C.

    Carlo C. Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    In teoria dovrebbe esserci un thread dove parlare delle app, ti consiglio di chiedere li anche perchè magari trovi gente più informata;-)

    Comunque non uso ne task manager ne convertitore di valute comunque per il primo un buon programma dovrebbe essere advance task killer mentre per il secondo cerca money converter nel market, ce ne sono una marea.
    Per il traffico dati uso vodafone widget, segna dati sms mms credito e altre promo attive.
    Per le app abbastanza grandi (giochi in hd, navigatori satellitari, ecc) installa i componenti base nei 2 gb di memoria interna riservata alle applicazioni mentre i componenti aggiuntivi (elementi di grafica, suoni, video, mappe) vengono scaricati nella memoria interna denominata sdcard.
    Per l'articolo che hai indicato si tratta di android froyo 2.2, come nei post precedenti.
    Ciao ;-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    cmq io uso cm file menager BKTaskManager...prima non avevo capito xD

    cmq è tutto in italiano e sul market ha 5 stelle
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    No scusatemi marco e carlo...ho sbagliato io..di nuovo...sono un pò rinco sto periodoXD
    Comunque anche file manager ce ne sono tanti nel market. Io uso astro e mi trovo molto bene, altri possono essere estrong e linda.
    Scusatemi ancora, ciao e buona serata XD

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Scusate la mia ignoranza ma cosa fa di preciso un file manager?

    Cmq cm task vi consiglio bktaskmanager...provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Hai presente esplora risorse di windows? Finder di osx? Quella cosa di linux della quale non mi viene in mente il nome anche se la uso tutti i giorni XD?
    Bene...quello è un file manager o meglio un'interfaccia grafica dove puoi gestire cartelle e file comodamente.
    Ho letto in giro per vari forum/blog che su android il task manager non serve, anzi. Anche se sembra che il telefono migliori le prestazioni dopo aver killato un pò di roba dopo 5 minuti il telefono è nuovamente inchiodato. Non usare task manager, android ha un ottimo sistema di gestione dei processi e se qualcosa richiede più memoria il sistema si arrangerà a liberare quella che serve, io lo usavo prima adesso ne faccio tranquillamente a men o e il telefono va da dio.
    Dopo fai come ti pare, i miei sono solo pareri personali;-)
    Ciao.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  10. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    - handyCalc
    - EStrongs File Manager
    - NetCounter
    - In uno spazio di 2 GB riservati alle applicazioni

    Delle applicazioni, se non sono specifiche del Galaxy S, è meglio parlarne nella sezione generale del forum, così è possibile che risponda molta più gente e più esperta.
     
  11. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Mmm, diciamola meglio.
    È vero, Android ha un sistema automatico di liberazione delle risorse che funziona in modo assai efficiente. Un task killer in sostanza fa preventivamente quello che fa il SO quando è a corto di risorse, di fatto eseguendo prima un compito che di solito dura qualche centesimo di secondo (la chiusura di un task). Durante l'apertura e lo switch, quindi, il sistema sarà leggerment più reattivo - all'inizio. Poi subentra di nuovo il ciclo di recupero di Android e sei esattamente come prima.
    Il sistema però non si "inchioda", se lo fa il Galaxy S è perché ha altri problemi, cui si risolve col famoso Lagfix.
     
  12. Occawnaft

    Occawnaft Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    gbg leads and gbg business opportunity

    Of course, what a magnificent web page and informative posts here on www.tuttoandroid.net, I definitely will bookmark your website.All the Best! gbg leads