Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.1.1] [OFFICIAL] Cyanogen OS 12.1S

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da RedHat, 25 Ago 2015.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
  2. Cris721

    Cris721 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    1
    Grazie ma sei un mito! Flasherò nel weekend

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cris721

    Cris721 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    1
    Non ho resistito. Ho flashato ieri sera. Per ora niente capricci, la durata della batteria mi sembra un po' migliorata.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A Alessandro Cossali piace questo elemento.
  4. Paolo Oliva

    Paolo Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti.
    Ho lo stesso problema di Crid721 5.1.1 installato ma l'aggiornamento non va perché riporta 4.4.2)
    Ho installato Twrp e titanium backup, è rotato con un totale di personalizzazioni.
    Il problema è che non ho un PC disponibile al momento è quindi non posso perdere il root.
    Il nuovo aggiornamento non mi sembra essenziale, quindi meglio aspettare un aggiornamento compatibile con Twrp o c'è il modo di risolvere senza PC (conservando il root?)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se flashi la nuova per mettere il root basta che flashi supersu
     
  6. Paolo Oliva

    Paolo Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    E questo lo posso fare da Twrp senza PC, quindi, ho capito bene?
    Per nuova intendi quella da 600MB e rotti linkata precedentemente?
    E se ho capito, devo swappare la cache e d cache solamente?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  7. Cris721

    Cris721 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, puoi fare così. Scarichi SuperSU zip e la full con ultimo aggiornamento. Flashi la full e di seguito SuperSU da TWRP. Wipe dalvik e cache. Io ho fatto così la seconda volta e non ho dovuto usare il pc. Fatto due volte con i recenti OTA inclusi nella full e va tutto bene.

    Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
     
  8. Paolo Oliva

    Paolo Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Grazie a tutti. Oggi faccio il tutto è posto.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  9. Paolo Oliva

    Paolo Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Fatto tutto, swappato 1 volta sola lo zip 12.1 aggiornato + supersu, tutto a buon fine. Grazie a tutti.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A Cris721 e Omar piace questo messaggio.
  10. Paolo Oliva

    Paolo Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Vorrei avere una informazione, un po' OT.
    Come da post precedenti, ho un Oneplus 1 con cui mi trovo benissimo.
    Però non mi sono sufficienti 64GB. Avevo pensato di risolvere il tutto con una penna USB e relativo cavetto (che ho già), oppure prendere un cellulare che ha la possibilità di mettere una SD (fino a 128GB).
    Avevo pensato ad un LGd855, ed è questo il punto. È poi possibile rootarlo ed installarci 5.1.1 con relativa ROM da renderlo (a parte i tasti in basso) come fosse un Oneplus 1?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    qui sei completamente OT, c'è una sezione dedicata ai consigli
     
  12. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    La cyano la puoi installare ma perdi il senso di avere un LG, cmq come già detto sei OT apri un thread apposito se vuoi maggiori info
     
  13. Paolo Oliva

    Paolo Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ok, grazie a tutti e scusate l'OT.

    Se può essere d'aiuto, Oneplus 1 non ha problemi a vedere HD fino a 2TB formattato con NTFS con unica partizione.

    Anche con il 4.4.2 faceva il suo dovere. A volte, non ricordo se con la 4.4.2 o 5.0.1 mi faceva fare dei giri per permettere di copiare sull'HD, idem a volte mi dava errore sui file più lunghi di 2GB. Con 5.1.1 con l'ultima versione non ho avuto alcun problema.


    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  14. Salvatore Galofaro

    Salvatore Galofaro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, ho acquistato OPO da qualche settimana e avrei un paio di dubbi, spero che qualcuno mi aiuti. per prima cosa( forse un po off topic:sweat_smile:) ho notato che il segnale mobile è davvero scarso. vengo da nexus 5, e nei punti in cui con il nexus viaggiavo in 4G (vodafone), ora prendo qualche tacca di H o il telefono si collega alla rete 2g. questo mi succede soprattutto nei luoghi chiusi. Ho provato diverse rom ma non ho notato nessun miglioramento e sono ritornato alla rom stock. versione banda di base DI.30.C6-00241-M8974AAAAANAZM-1. qualche consiglio?
    inoltre ho appena ricevuto la notifica dell'ultimo aggiornamento. da premettere che ho fatto il root con bacon root tool kit, ed ho lasciato la recovery stock. Ora però l'installazione non va a buon fine. l'errore è questo: /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/sistem has been remonted R/W. Reflash device to reenable ota updates. sarà perchè il cell è rootato?

    P.s. scusate il testamento ma prima di scrivere qua ho davvero cercato di tutto, ma niente.:grin:
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    per la ricezione purtroppo è risaputo che l'opo non è un mostro, invece per l'ota si trova direttamente lo zip in rete prova con quello
     
  16. Chikko04

    Chikko04 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    5
    L'opo secondo me ha una ricezione sopra la media, per quanto riguarda il problema del 4g dipende dalla banda. L'opo non ha la banda 20,e se nella tua zona è presente solo quella non la vedrai mai.
    Se vuoi un segnale forte e più stabile, e vuoi rimanere su lp, ti consiglio di mettere la Euphoria Caf (unofficial). Applicarono una patch che fece in modo di avere il segnale molto più stabile.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  17. slayertanic

    slayertanic Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2014
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace":
    39
    C'è uno zip per l'ultima incrementale compatibile con twrp?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  18. Salvatore Galofaro

    Salvatore Galofaro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ho capito che come linea non è un mostro, sapevo la storia della banda 20 e ho disattivato il 4g. Pero dai, neanche H+.Comunque lo zip incrementale si trova su xda. E non funziona lo stesso. Ci vorrebbe uno zip completo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  19. toninoapicella

    toninoapicella Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace":
    7
    buongiorno a tutti, l'aggiornamento 12.1-YOG7DAS2K1, come sapete ha portato un battery drain. Ho notato che ci sono due processi NlpCollectorWaveLock e NlpWakeLock sempre attivi, è possibili disattivarli?