Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazione per la corsa sony smartwatch 3

Discussione in 'Sony Smartwatch' iniziata da dariob74, 11 Nov 2015.

  1. dariob74

    dariob74 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    buongiorno, c'è un applicazione che mi consente di misurare la distanza percorsa tracciando il percorso, da usare solo in corsa, collegato al gps del cellulare, o anche al gps interno? nel senso che: sul mio z3 avvio endomondo (e u4fit nel quale ho creato una tabella personanilzzata per percorrenza e distanza), sullo smartwatch vorrei solo visualizzare il ritmo/velocità, dall'auricolare u4fit mi avvisa della velocità da tenere per ogni nuovo tratto e sull'orologio vedo il ritmo/passo (es. 4.38 sec/km)
    perchè uso due applicazioni? detto fatto:
    uso endomondo perchè ci sono affezionato, perchè tiene traccia della mia disavventura di quando sono stato investito mentre facevo jogging e che è stata menzionata in tribunale come prova del tracciato/percorso/tempi per arrivo in ospedale
    uso u4fit che è un applicazione sullo z3 che mi consente di creare tabelle personalizzate, tratto/distanza/tempo/velocità/ritmo, e che con gli avvisi nell'auricolare mi consente di seguire passo passo...........
    sull'orologio non lancerei endomondo per vedere, un pò piccolo, il passo/ritmo, ma lancerei quest'app che mi consentirebbe di vedere come va la corsa
    Grazie e scusatemi per le domande un pò strane
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Runtastic lo hai provato?