Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiedesi Consiglio per Acquisto Smartphone (lista)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da MrChuck, 13 Nov 2015.

  1. MrChuck

    MrChuck Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ho visionato attentamente i dispositivi in circolazione e sono indeciso tra questi:

    1) Moto X Play
    2) Lg G3 32 GB
    3) One Plus X
    4) Lumia 930
    5) Zenfone 2 da 4 GB di ram

    quale secondo il migliore tra questi, per quale motivo e per quale utilizzo?

    Premetto che faccio un uso del telefono abbastanza completa, dal lavoro al gioco, giochi però generalmente che non richiedono grosse prestazioni dal punto di vista hardware (clash, top eleven, strategici, ecc.).

    Grazie a tutti
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , allora il Lumia 930 lo tolgo subito perché parliamo di un OS diverso proprio . Tra quelli da te citati io andrei di OnePlus X o Zenfone2 . G3 é ormai vecchio e Moto X Play costa troppo per quello che offre . Con OPX avrai sicuramente anche parecchio modding a disposizione ma Zenfone2 ha un OS piú curato e ora lo trovi a 249 euro cioè un prezzo ottimo . Io prenderei Zenfone2

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. MrChuck

    MrChuck Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Vero che lo zenfone costa quasi 100€ meno degli altri, ma quello che poco mi convince dei vari terminali sono:
    1) Moto X Play = fotocamera in assenza di luce
    2) Lg G3 32 GB = scarsa durata della batteria e terminale vecchio
    3) One Plus X = assistenza inesistente e affidabilità dubbia
    4) Lumia 930 = ho provato un 640 ed è molto bello, store limitato però
    5) Zenfone 2 da 4 GB di ram = batteria con una durata limitata
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io dei 4 preferisco o l'one plus x il moto x play forse prenderei l'one plus perché esteticamente mi piace moltissimo

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non so come si comporta la batteria dello zenfone2 4GB ram, ma ho acquistato uno zenfone laser ZE550KL da 5,5" con batteria da 3000MAh e la batteria e' ottima al momento.