Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lcr rom froyo!

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da oppip, 8 Ott 2010.

  1. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    è uscita oggi finalmente la lcr del mitico team liquid community rom!!
    la potete trovare qui

    http://lcr-team.org/v1/?site=static&staticID=1


    va flashata sull ultima leak froyo ma dicono che è possibile pure sulle altre leak.. io l ho provata ed è fantastica a parte qualche piccolo bug che penso risolvano con il prossimo update!

    Vi consiglio di provarla! Ciao

    Edit di un paio di giorni fa è uscita anche la patch 1.1 che oltre a migliorare il sistema(900 in quadrant) aggiunge la modalita customization in lcr setting dove si possono mischiare le varie interfacce! si trova sempre sul sito! :eheh:
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    chi l'ha provata? che interfaccia ha? si possono mettere le app sulla sd cn move to sd o poi scompaiono?
    edit: che palle nessuno mai farà una rom cn l'interfacci acer e nn cn launcher pro????sto launcher mi ha scocciato proprio voglio qualcosa di nuovo!!!!!!
     
  3. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    io l ho provata e va benissimo.. l interfaccia a me all avvio mi ha chiesto se adw o launcher pro ma nn so se era perchè erano installate sulla memory card.. di sicuro pero nn ha l interfacca acer. le apps si possono mettere su sd sia con app2sd quindi con partizione ext ecc sia con il metodo classico froyo abilitandolo dal menu lcr setting!
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    mo la provo e se mi trovo bene la tengo fino alla uscita della elite rom
     
  5. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    la proverei volentieri ma con il fatto che sulla LS 2.2 b2 non funziona il nandroid backup e visto che mi trovo benissimo già così, credo che rinuncerò!
     
  6. Death_Knight

    Death_Knight Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi la vorrei proprio provare,
    quale leak consigliate? Sul sito dicono che è basta sulla 4.002.02, meglio questa o l'ultima (che poi è stata adattata per l's100 per via dei 256MB) ?

    Attualmente ho la ls 2.1 ed è la prima mod, per cambiare mod come funziona? Devo fare qualcosa o flasho direttamente la leak con l'acer download tool, poi metto la malez recovery e poi da lì flasho la nuova mod?

    Grazie!
    Marco
     
  7. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    esatto la seconda che hai detto.. io ho risristinato il nandrod della 0.007 e poi ho flashato direttamente quindi confermo che va anche su questa leak

    @santo se vai nel lcr setting in app/addons e poi nella sezione stock apps puoi abilitare la acer ui. io nn ho provato perchè sono a posto con launcher pro pero se vuoi provare. ;)
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    La rom va abbastanza bene cm fluidutà nn malr ma nn a livello di ls cmq ppip grz ma ho appena finito di sistemare e nn voglio ricominciare da capi
     
  9. Death_Knight

    Death_Knight Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Installata la rom poco fa, ora vado a dormire... vi farò sapere! Grazie per la rapida risposta :)
     
  10. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Provata per mezza giornata e tornato all'ultima leak...durata batteria pessima,telefono bollente,2 riavvii...dovrebbe arrivare una patch per i consumi di batteria.
    Ma la pecca più grande è l'assenza dell'interfaccia Acer!la stanno snobbando tutti,speriamo sull'elite ci sia la possibilità di poter scegliere quale interfaccia usare.a me sinceramente launcher pro e adw launcher un po hanno stancato.
    l'unica cosa che rimpiango di windows mobile è la possibilità di poter creare migliaia di home diverse coi i vari programmi...
     
  11. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    La rom appunto va abbastanza bene e anke il flSh per la batt ora testo mi sn alzato alle dieci cn 98 di batt
     
  12. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    @danyel980 allora come detto prima a santo l interfaccia acer la puoi abilitare dal menu stock apps di lcr setting, per la batteria io nn so a che rom siete abituati ma a me mi sono svegliato alle 7 30 con 100% a scuola ho fatto un ora di gioco mezzora di hsdpa e qualche messaggio e la batteria adesso è ancora al 76%.. a me nn sembra che duri poco. i riavvi nn so che cosa hai fatto te ma a me nn è mai successo per ora.. ah poi la leak nn è cosi fluida e veloce
     
  13. Death_Knight

    Death_Knight Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi l'ho provata parecchio, sinceramente non mi aveva entusiasmato fino a quando non ho deciso di provare ADW, mi sembra molto + fluido e stabile di launcher pro...
    Con ADW mi sembra fluida quanto la LS 2.1 e per ora non ho riscontrato problemi!
     
  14. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    grazie della segnalazione ;) adesso provo anche io.
     
  15. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    L'ho riprovata perché pensavo magari che fosse qualche problema di installazione,ripartito da leak e recovery e poi flash della rom...ma i problemi rimangono...Non trovo come attivare l'interfaccia acer...con la leak nessun riavvio,mentre con questa finora 3,molti imputamenti...il touch è migliore qui per via della patch...per me per ora è bocciata,preferisco tenermi la semplice leak pulita da applicazioni inutili,magari applicando patch per il touch.inoltre ho la connessione che ogni tanto non va,mai successo sulla leak
     
  16. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Questa mattina all dieci la batt era al 98% ora dopo una giornata in cui avrò navigato una iretta e mezza e niente di piú é a 65%
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Beh, non è male... ma l'interfaccia ??? stai sempre con Launcher Pro, opure sei riuscito a ripassare al Acer UI ???
     
  18. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann buongiorno cqm no sn rimasto cn il launcher pro perkè nn sapevo che c'era la possibilità di passare all'acer ui e li per li mi scocciavo dopo aver sistemato tt di ricominciare,poi nn ne ho avuto il tempo....quindi....al limite oggi ci faccio un pensierino.
    p.s. salutoni a tt yann
     
  19. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Mi spiegate come si ripassa all'acer UI???

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Menu/Impostazioni/Applicazioni/Interfaccia utente

    ;)