Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei Y300 problema galleria foto- non si vedono!!!

Discussione in 'Huawei' iniziata da corry1968, 15 Nov 2015.

1. corry1968

corry1968 Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno sono nuovo mi chia mo corrado, ho un problema sul cell ...praticamente quando scatto delle foto e le invio tramite wattsapp o come mms (aprendo
    fai foto dalle loro applicazioni inserisci nuovo scatto, scatti e invii)queste vengono scattate ed inviate correttamente ma purtroppo non vengono salvate nella galleria foto e in nessun altro posto; questo pero non accade se scatto una foto dalla fotocamera principale cioe scatta la foto non viene visualizzata in galleria ma la riesco a trovare solo come file in file manager....che cavolo succede a questo cell?
    Come mai in galleria mi dice non presente nessuna foto e soprattutto perche quelle inviate tramite wapp e mms non le ritrovo da nessuna parte??
    il problema dov'e dovrei settare qualcosa in galleria?? mi da solo tre opzioni luog, tempo ecc

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , nella galleria compaiono solo le foto che RICEVI da whatsapp e non anche quelle che invii

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. corry1968

corry1968 Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    quindi stessa cosa anche per l'invio di foto MMS? quelle inviate direttamenteb aoprendo con funzione di mess e poi scattate da li non si registrano in galleria??

altra cosetta ...ma come mai anche gli scatti fatti aprendo la fotocamara da normale, non si vedono in galleria ma vengono registrati solo in file manager???

4. corry1968

corry1968 Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    cortesemente chi mi da una mano a risolvere?

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Non scrivere post consecutivi ma attendi una risposta . Appena possiamo rispondiamo , non c'é bisogno di sollecitarci .
    Ribadisco che le foto INVIATE non vengono salvate in galleria , sia whatsapp che mms .

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6