Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comprato ma mi è arrivato usato: consiglio urgente pls!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Silent killer, 17 Apr 2009.

  1. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, dopo mille peripezie mi è arrivato il telefono, bianco importato uk comprato da un italiano.
    Il venditore ha trovato un difetto sul retro, una specie di riga, allora mi ha fatto uno sconto di 45 euro e mi ha regalato una microsd in più. In totale spese escluse l'ho pagato 250 euro. Oggi l'ho controllato: oltre ad altri graffietti c'è una piccola ammaccatura sulla parte superiore, ma peggio ancora sotto la pellicola farlocca ho trovato 2-3 graffietti sullo schermo. Inoltre lo schermo scricchiola un pò. Non ho ancora avuto modo di testare il resto perchè mi devono ancora dare il codice di sblocco.
    In pratica il telefono è usato, si vede subito, cosa mi consigliate di fare? Per questi graffietti (contando che poi ci metterò la invisible shield) mi conviene avere un tel usato pagato 250 euro? Oppure lo rispedisco immediatamente e mi faccio ridare i soldi? Alla fine i tim neri si trovano a 300 usati.. non so cosa fare (e sono 2 settimane che ogni giorno spunta un problema per questo benedetto telefono..). Grazie :)
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se puoi sopportare i graffietti e i difetti che ha, tienilo, sempre che non ne trovi un altro uk a prezzo più basso.. Ma cambiarlo per uno tim, io sconsiglierei..
     
  3. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    perchè sconsigli il tim? Ne ho provato uno eil meccanismo dello schermo era più rigido, questo con schermo chiuso premendoci sopra scricchiola addirittura, sembra usato parecchio... cmq sia il punto è che mi è stato detto che rera nuovo invece non lo è, ed è anche un usato trattato poco bene, senza custodia ecc.
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Prova a brontolare con il venditore e chiedere un rimborso e vedi che ti dice!
     
  5. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    si posso rispedirglielo e mi rimborserebbe, però nn so se è un prezzo così buono da giustificare il fatto di tenermelo. I tim si trovano usati ma senza graffi ecc a 300-320 euro..
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io quando penso al tim penso al software, non tanto all'hardware.. E si deve fare un casinetto per rootarlo.. Poi se non ti interessa e non ti interessano neanche i difettucci software che ci sono (tipo mancanza di sincronizzazione) prendi un tim buono..
     
  7. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    il root sarebbe la prima cosa che farei con il tim.. il punto è, se dovessi rivendere questo tel usato in queste condizioni, varrebbe 250 euro?
     
  8. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ho appena scoperto che mancano anche le cuffie...
     
  9. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ti fai rimborsare e lo prendi dagli UK a 230 euro nuovo!
     
  10. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    a trovarlo!
     
  11. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    si trovano! anch'io devo prenderlo... ogni giorno vado su ebay uk a sbirciare se trovo qualche offerta :money:
     
  12. Nicc0

    Nicc0 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    ah siiiì?????? dimmi dove, perchè a me fin'ora non è capitato