Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Doze - For Better Battery Life

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da kalel77, 16 Nov 2015.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    [​IMG]
    INFORMAZIONE  


    Doze e' un applicazione molto discussa in questi giorni, consente di inibire le app dal connettersi ad internet(sia wifi che connesione dati) senza disconnettere questi ultimi.
    Creando una whitelist di eccezioni possiamo scegliere quali a applicazioni consentire la connessione, limitando invece il resto.
    Inizialmente e' nata per funzionare a schermo spento, l' ultimo aggiornamento consente di farla funzionare anche a schermo acceso e quindi fare una selezione di app a cui e' consentita la syncro e limitarne altre.
    Un app da sperimentare per evincere l' effettiva utilita' della stessa.

    INFORMAZIONE  




    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    INFORMAZIONE  

    Autorizzazioni:

    Per funzionare, Doze richiedera' la creazione di una connessione VPN (VPN, non nel suo vero senso. Si tratta di una barriera per bloccare il flusso di dati).
    Abilitate l'autorizzazione Doze VPN quando viene richiesta al primo avvio dell' app.

    INFORMAZIONE  





    [​IMG]
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Messa in test, chiunque la testi tenga d'occhio consumi e soprattutto wakelock, confrontiamoci per capire se veramente fa il suo lavoro oppure l' esatto contrario aumentando notevolmente gli wakelock e diminuendo il tempo di deepsleep.:D