Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][TabS] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da simoscorpion, 20 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ok grazie mille un ultima delucidazione,siccome si tratta di curriculum,sono sicuro che una volta inviati vengono visualizzati? In teoria su pc con adobe dovrebbe leggerli i pdf ma per quanto riguarda il file hancom office word (in origine sul pc quest ultimo è stato creato in microsoft word)?
     
  2. Vito Magarelli

    Vito Magarelli Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Angolo di visualizzazione

    Ciao a tutti, ho da poco preso questo tablet. Qualcuno mi sa dire se è normale che inclinando il tablet il bianco viri verso l'azzurrino?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È normale, la maggior parte dei display hanno questo effetto se visti di lato

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. NinjaFox

    NinjaFox Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda veloce, due, anche se la seconda è collegata alla prima:
    1- come posso fare per sincronizzare automaticamente l'account Google? nel tab t 335 non ci riesco, mentre nello smartphone Galaxy S3 Neo mi bastava selezionare l'opzione in Gestione Dati.
    2- come posso fare per mantenere i progressi dei giochi da smartphone a Tablet? Ho Fallout Shelter sul S3 neo, ma con il Tab 4 dovrei ricominciare il gioco daccapo.
    Grazie in anticipo!
     
  5. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi una domanda veloce,in modalità schermo cosa devo selezionare:schermo adattivo,cinema amoled,foto amoled o di base? E cosa cambia tra le varie opzioni...grazie

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cambia la tonalità di colori usa quella che preferisci

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
    A Mandu piace questo elemento.
  7. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi sapete segnalarmi una recensione e/o una video recensione che confronti il galaxy tab s 8.4 con il galaxy tab s 2 8.0 postate qui sotto grazie...la sfida è aperta :)

    http://www.hdblog.it/compara/2908-2668.html

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
     
  8. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi sapete dirmi perché quando attacco il tablet al pc il pc non riconosce il tablet e anzi sul tablet esce una x rossa sull icona della carica residua (intendo quella pila piccolina dove c è la percentuale di carica rimasta,in alto a destra)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.