Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

trasferimento dati da pc a galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da enzo07sa, 8 Ott 2010.

  1. enzo07sa

    enzo07sa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho appena acquistato un samsung galaxy s e volevo trasferire dei dati (dei files word) da pc al cell. ho sia windows vista che 7, però mi dice instattazione drivers non riuscita? come mai ? cosa posso fare?
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Riprova a collegare il dispositivo su un'altra porta USB.
    Hai scaricato e installato Kies?
     
  3. bradipao

    bradipao Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, secondo me il metodo più rapido ed efficace in assoluto è installare dropbox sul PC e ul CELL. Ti togli tutti gli sbattimenti del cavo USB e del KIES.
     
  4. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Se è per quello è uno sbattimento dover trasferire tutto prima su Dropbox. Se ha la possibilità, allora di meglio c'è il trasferimento col Bluetooth.
     
  5. enzo07sa

    enzo07sa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto con Samsung New PC Studio e Samsung Kies, :) , ciao
     
  6. bgalaxys

    bgalaxys Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tt: formattate il telefono ripristinate il telefono allo stato iniziale e formattate la SD esterna poi aprite il prog. KIES collegate il tel. archiviazione di massa attendete ke lo riconosca poi scollegate il tel tram. usb e ricollegatelo con samsung KIES e così nn avrete + problemi.......

    PS ricordatevi ke tutti i dati salvati andranno persi anke i num. della rubrica il mio funzione bene ciao b. lavoro....