Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [Thread Ufficiale]- Domande Veloci - NO MODDING

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da elia_11, 19 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Questo thread nasce per permettere agli utenti di postare le loro domande veloci del tipo "come attivo la funzione per..." cosi da non riempire la sezione di post banali .

    Qui è permesso pubblicare solo domande che si concludono nel giro di 2-3 risposte . In caso di problemi più complessi verificate prima attraverso il tasto "CERCA" se questo problema è stato già affrontato , se cosi non fosse allora aprite un nuovo thread .

    ATTENZIONE : QUI NON SI PARLA DI MODDING , quindi non fate domande su ROM , Mod e Kernel . I post che non rispetteranno queste regole verranno eliminati senza preavviso !
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. davide.porcelli

    davide.porcelli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti.
    In attesa che qualcuno riesca a trovare un modo per ottenere i permessi di root (in giro si trovano solo soluzioni della cui provenienza non mi fido troppo), vorrei chiedervi un aiuto riguardo il launcher. Ho installato TSF shell, ma non mi permette di impostarlo come programma di default, per cui ogni volta che uso il tasto "home" si avvia l'interfaccia proprietaria (e sull'app "Huawei home" non c'è alcuna impostazione predefinita), per cui obbligato a lanciare manualemten TSF shell.
    Qualcuno può darmi una mano ?
    Grazie in anticipo
    Davide
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao vai in Impostazioni e trova una voce del tipo Home o simile . Da li metti di default il launcher che più ti piace

    Inviato da Mountain View
     
    A davide.porcelli piace questo elemento.
  4. vanni18

    vanni18 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    P8, modalità regista e selfie perfetto!

    La modalità regista di Huawei P8 può permettere di prendere il posto di regista! Si potrà girare filmati con diverse fotocamere da diverse angolature, proprio come un regista! Da la possibilità di gestire più punti di vista, creando filmati di alta qualità da poter condividere con i nostri amici. Sfruttando il wifi il P8 ha la possibilità di connettersi fino a 3 dispositivi diversi per girare e registrare video contemporaneamente, basta creare una rete Wi-Fi di gruppo e collegare i tre telefoni secondari al telefono principale, ora è possibile iniziare le riprese! Per il selfie Huawei P8 introduce una nuova modalità, selfie perfetto, permette di predisporre le impostazioni dell’immagine fotografica per esaltare e personalizzare la bellezza dei soggetti sui quali i filtri sono impostati, garantendo ancora più divertimento.
    Cosa ne pensate?!
     
  5. rodo2015

    rodo2015 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Spero di trovare info preziose, e di condividere qualcosa, sul mondo Android.
    Una domanda veloce veloce sul mio nuovo Huawei p8: riesco ad attivare lo schermo solo attraverso il tasto laterale di blocco/sblocco.
    Scusate l'ignoranza: ma è l'unico modo per attivare lo schermo? o esiste un modo meno "invasivo" (non vorrei che a lungo andare quel tasto laterale si possa rompere).
    Grazie! :cool:
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , i tasti laterali non si rompono tranquillo comunque non so se come nel G7 ci sia il doppio tap

    Inviato da Mountain View
     
  7. rodo2015

    rodo2015 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Elia. Purtroppo sembra proprio che il doppio tap per attivare lo schermo non sia presente. E nemmeno gesture per attivare qualcosa di simile. È un vero peccato :(
     
  8. Ste2

    Ste2 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    1
    non mi parte più il p8, come posso installare il firmware dalla recovery stock ????

    grazie

    ciao
     
  9. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao scrivi qui per questo tipo di problemi http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=44677

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  10. Ialoap

    Ialoap Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sul sito ufficiale inglese è stato caricato un file ieri.. sapete di cosa si tratta? c era scritto che è riservato agli sviluppatori, e che potrebbe comportare la morte del device...


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , di preciso non saprei poiché non ho visto , ma di solito sono firmware con scopi di sviluppo e dunque instabili . Da non valutare per l'uso giornaliero

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Ialoap piace questo elemento.
  12. Ialoap

    Ialoap Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    esiste un modo x sincronizzare i contatti FB con la rubrica? xke mi associa la foto di google/gmail ma nn quelle di FB....


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  13. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Vai su impostazioni - account - facebook - sincronizza contatti

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  14. Ialoap

    Ialoap Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    era già fatto... e cmq non son sincronizzati.
    anche altro amico ha riscontrato lo stesso "problema".


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  15. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Allora è l"app si

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  16. Ialoap

    Ialoap Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    quindi.. finché non esce aggiornamento app FB non si sincronizzano? capito bene?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  17. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si se questo problema è diffuso allora è l'app . Aspetta una nuova release si . Oppure cancella i dati di fb e disinstallala e poi la reinstalli

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  18. Eddy55

    Eddy55 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ho appena comprato un p8 lite doppia sim. Non riesco a impostare la lingua italiana perché nell'elenco non esiste. Dopo aver inserito la sim ho provato a resettare ma non cambia niente.
    Mi potete aiutare?
     
  19. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Scusa ma dove lo hai comprato? forse devi mettere la versione europea
     
  20. Eddy55

    Eddy55 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    L'ho preso su Amazon italiano no brand. L'unica lingua europea presente abbastanza conosciuta oltre all'inglese è il tedesco. Non capisco. Grazie cmq per l'interessamento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.