Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Ime su Liquid con ultima leak Froyo

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da piermess, 9 Ott 2010.

  1. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho installato la tastiera HTC IME nell'ultima leak di Froyo e l'ho attivata nelle preferenze mettendo la spunta, però ho sempre e solo la tastiera android attiva.

    Sbaglio qualcosa ??? ??? ???
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, allora intanto devi scarricarti la tstiera per froyo, mi pare 22.27 o una cosa simile, quindila riscarichi da xda.
    installa sia la tastiera che clicker, la abiliti dal menu delle impostazioni in lingua e tastiera, poi come al solito tenendo premuto un campo di testo, e scegliendo come methodo d'inserimento htc ime...

    Non so dove sbagli, ma se fai lo stesso errore che facevo io, è il file che non era specifico per froyo. invece sull'aposita discussione di xda hai un link aposito per il download della tastiera per froyo ... ;)
     
  3. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    :'( ho preso la 22_27 da xda, ma non funziona lo stesso.

    Io per attivarla ho semplicemente spuntato a fianco di HTC_IME mod, devo per caso fare altro?
     
  4. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Tutto a posto, non la cambiavo nel metodo di Inserimento. Oral ti rispondo e ringrazio proprio con lei :)

    Sent from my Liquid using Tapatalk