Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Cartella android di memorizzazione filmati Mediaset Premium Download&Play

Discussione in 'Off Topic' iniziata da hilander62, 19 Nov 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hilander62

    hilander62 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Con l'APP Mediasetpremium , cliccando su download&play si può scaricare ,se si ha l'abbonamento Mediasetpremium, un film e vederlo poi offline sul proprio smartphone....

    Dopo averlo visto c'è la possibilità , sempre dall'app, di eliminare il film .... Non ho però capito se così facendo viene eliminato anche dalla memoria dello smartphone e non sono riuscito a capire in quale cartella dello smartphone viene memorizzato il film ....

    E' importante eliminare il film dopo averlo visto perchè altrimenti la memoria dello smartphone si riempe subito visto che il film scaricato occupa comunque un discreto spazio... Una volta liberata la memoria cancellando il film visto , si può poi scaricare un altro film da vedere sempre offline...

    Qualcuno è riuscito a capire in quale cartella viene memorizzato il film scaricato ? Ho il sospetto che sia una cartella nascosta e che per vederlo occorra per forza fare il root ....

    Ho chiamato anche l'assistenza tecnica di Mediasetpremium ma non mi hanno saputo rispondere...

    Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , dovresti vedere nella cartella Download o in quella Premium Play (se ce n'è una)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. hilander62

    hilander62 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio ma purtroppo nella cartella download non c'è il film scaricato e non so se c'è una cartella Premium Play o almeno io non l'ho trovata ...( a meno che non si possa vedere soltanto se si ha il root ...per il mio Note 4 invece non ho i privilegi di root...)
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Secondo me li salva in una cache temporanea, un pò come le canzoni con Play Music

    Sent from my bacon
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Io con Premium Play ho sempre visto in Streaming e mai fatto download . Prova a vedere dove dice Omar :)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.