Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC DESIRE IMPROVVISAMENTE RALLENTATO

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da vikingo7, 10 Ott 2010.

1. vikingo7

vikingo7 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Da oggi improvvisamente il mio desire quasi nuovo di zecca (ha circa un mese) ha improvvisamente rallentato il sistema. Il che si nota moltissimo nello scrolling delle pagine e soprattutto delle foto (ci mette tantissimo a caricarle eppure ne ho solo 9 in galleria). La cosa strana è che è accaduto davvero all'improvviso, nel senso senza che io abbia installato nulla (non lo faccio da diversi giorni) o sia intervenuto in alcun modo sul sistema. Mi chiedo: da cosa può dipendere? E come posso risolvere? E' davvero fastidiosa come cosa.

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    probabilmente hai troppe applicazioni in background aperte...prova ad installare un task manager, ti consiglio advanced task killer ke puoi scaricare dal market...da lì chiudi tutte le app aperte e verifica se è tutto ok.

3. vikingo7

vikingo7 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Eh no, direi che non era quello (almeno la soluzione non era quella). Infatti ho installato da un bel po' advance task manager (ho letto che sia migliore di killer) e cmq le applicazioni in background erano davvero poche.
    Però son riuscito a risolvere alla vecchia maniera: ho spento e riacceso il telefono e come per magia rifunziona a perfezione.
    Mi rimane solo il dubbio del perché abbia fatto così, se lo potrà rifare e...perché spegnendolo e riaccendendolo è tornato a funzionare benissimo. Mah?!?!

4. marco_ask

marco_ask Baby Droid

Iscritto:
    29 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    magari si era solo saturata la RAM (te lo dice il tuo task manager?), o si era creato qualche errore in RAM... Se hai risolto con un semplice riavvio, direi che è tutto ok. E' pur sempre un "computer", quindi una volta ogni tanto va riavviato :)

5. Mobilez6600

Mobilez6600 Baby Droid

Iscritto:
    17 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per il futuro, ti può essere utile scaricare un task manager (es.: Advanced task killer) per killare i processi che non usi e che girano in background, utilizzando le risorse del sistema.

6. michelemerlini

michelemerlini Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao Vikingo anche a me ha dato gli stessi problemi. mi si impallano addirittura le apps e la sense. riavviando si mette a posto pure a me
    ma mi è gia risuccesso diverse volte uff

qualcuno ha una soluzione?

7. michelemerlini

michelemerlini Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie CriminalCarbo
    io invece sto provando ora un altra soluzione che ho trovato su un forum in inglese.

In pratica sembra che abilitando il debug usb si risolva il problema della lentezza e si guadagni addirittura in durata della batteria

menu - impostazioni - applicazioni - sviluppo - debug USB.

vi saprò dire.