Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display che funziona da solo

Discussione in 'LG G4' iniziata da deltaquarti, 22 Nov 2015.

  1. deltaquarti

    deltaquarti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Lg G4, ma ho riscontrato un problema riguardante il display: a volte appaiono dei tocchi aggiuntivi, anche quando io non lo sto usando. È un po' come se un'altra persona stesse usando il display. È una cosa abbastanza fastidiosa perchè le app e i menu si aprono/chiudono da soli, anche se per fortuna non succede di continuo.

    Sono riuscito anche a registrare il fenomeno: https://drive.google.com/file/d/0B4VAaMfQqp8nWlByM3hERkhFMlk/view?usp=sharing
    Tutti i tocchi che si vedono nel video non li ho fatti io, sono avvenuti da soli.

    La versione software è già l'ultima disponibile, perciò mi piacerebbe sapere se si tratta di un problema risolvibile con un reset/aggiornamento o se invece devo ricorrere all'assistenza per sostituire il display.
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se non hai l'ultima versione del fw allora prova ad aggiornare e a fare un reset, ma secondo me è un problema hardware.
     
  3. deltaquarti

    deltaquarti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    8
    Si il telefono è aggiornato all'ultima versione. Penso anch'io sia hardware perchè ho cercato online e non risulta tra i bug software noti. Domani provo a contattare l'assistenza online di Lg, per sapere se posso risolvermelo da solo o se devo cambiare il display.
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Tienici aggiornati
     
  5. deltaquarti

    deltaquarti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    8
    Ho mandato in assistenza il telefono, dato che l'hard reset non ha risolto il problema. Tempo 2/3 settimane e me lo restituiscono.
     
    A gianfrinico piace questo elemento.
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Facci sapere se l'assistenza risolve.
     
  7. deltaquarti

    deltaquarti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    8
    Appena preso dall'assistenza, per il momento sembra funzionare bene. Ora faccio il root e lo provo a fondo.
     
    A gianfrinico piace questo elemento.
  8. bella_asp

    bella_asp Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, ho riscontrato lo stesso problema sul G4 di un collega (che sta consegnando il telefono ad un esorcista)...com'è andata negli ultimi due mesi? pensi che l'assistenza abbia risolto definitivamente?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  10. deltaquarti

    deltaquarti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    8
    Con l'assistenza ho risolto tutto. Il touch ora funziona bene e non si è più presentato il problema. Noto anche che è migliorata la sensibilità al tocco, rispetto a quando l'avevo appena comprato.
     
    A Killua96 piace questo elemento.