Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Condivedere su Feisbuc

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da divago, 10 Ott 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti quanti
    i primissimi giorni di possesso del Galaxy ho fatto delle foto di prova e condivise direttamente su facebook; adesso sono passati dei mesi, e stavo provando af are la stessa cosa ma non me li fa condividere (quando vado su "condividi" dalla galleria immagini non mi da facebook...)

puo' dipendere dal fatto che ho rimosso l'app di samsung per facebook e ora mi ci connetto solo tramite dolphin browser?

in caso, che app per facebook consigliate, quella di google o quella di samsung? o continuare a usare il browser?

grazie per l'aiuto :)

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io utilizzo il browser...
    Ho salvato la paggina fra preferiti così la ho a disposizione in un secondo. Gli altri nn li ho mai scaricati a dire il vero perchè li trovo solo un modo per appesantire il telefono....alla fine basta perdere unn secondo per andare nei preferiti ed mi trovo su facebook pergiunta nel sito completo nn quello per cellulari

3. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    io ho messo un gesture per andare direttamente a faccialibro :)
    anche se uso quello per cellulari, quello normale è comunque troppo piccolo e in fin dei conti per l'uso che ne faccio va bene quello per cellulari

è che non so come fare a caricare direttamente da cellulare, eppure sono sicuro che una volta ci sono riuscito...

4. dr.gonzo

dr.gonzo Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Senza l'app non credo ti funzioni più alcuna integrazione fra il telefono e facebook, per i semplice fatto che non esiste più l'account facebook sul tuo telefono. Potresti provare a creare manualmente l'account di facebook in Menù-Impostazioni-Account e Sincronizzazione. E' possibile che creando l'account si ripristinino le integrazioni, non ho mai provato quindi chissà.

5. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    no no l'account c'e' (proprio dove hai detto te); infatti sia il calendario che la rubrica sono sincronizzati

6. dr.gonzo

dr.gonzo Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma sei sicuro che vi fosse anche Facebook nell'elenco "Condividi" della foto? Io non credo di averlo mai visto. Fino a qualche settimana fa avevo l'app di facebook installata, poi l'ho rimossa perchè fa cagare. Non so dirti se quando c'era l'app c'era anche la possibilità di condividere direttamente dalla galleria, magari qualcun'altro può dirci la sua. Non ci resta che aspettare...

7. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    no in effetti non mi ricordo; pero' ho delle foto "caricamenti da cellulare" sul profilo con le prime foto che ho fatto col cellulare... x.x

8. dr.gonzo

dr.gonzo Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Con l'app "Facebook per Android" c'è la possibilità di uplodare foto dal cellulare a facebook ma non tramite la galleria del telefono, bensì tramite una funzione dell'app stessa. Secondo me è in questo che hai fatto confusione, probabilmente le hai pubblicate tramite l'app quando ce l'hai avuta ma non tramite la galleria. Cmq vediamo se qualcuno ci conferma che dalla galleria non si può.

9. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Stavo pensando (miracolo! Penserà qualche malalingua :) )
    Dicevo...
    Stavo pensando di ri-installare l'app ufficiale di samsung o di android per per data l'upload diretto delle fiuto

Ma su un sito ho letto che le app specifiche si connettono sempre, stagno sempre accese e consumano molto la batteria anche se te non le stai usando.
    Sarà, ma a me me pare 'na strunz...

Voi ne sapete niente?

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Nada...ma pure a me mi sembra una #######, se hai impostato il cel in modo che le app si connettano solo quando le attivi tu nn vedo perchè dovrebbero restare sempre accese!

11. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    in realta' ho impostato sia "dati in background" che "sincronizzazione automatica"
    se ho lo smartphone e la connessione dati voglio essere sempre in grado di ricevere messaggi e mail e quanto altro... senno' che divertimento c'e'? :D

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    no io ho preferito mettere che in qualsiasi momento mi posso collegare ma devo essere io ad aprire le applicazioni...non per il traffico internet che alla fine ho 20g al mese ma più che altro per una questione di ram e di batteria...

13. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok... quello significa che hai impostato...? dove...?