Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AuraxTSense chi mi aiuta x installazione!!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da carlot, 11 Ott 2010.

  1. carlot

    carlot Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2010
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, chi mi può essere d'aiuto???
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    qual'è il problema?
     
  3. carlot

    carlot Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2010
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho fatto il root con unrevoked ed ho installato la rom Leedroid (non mi piace)! Ho visto la Aurax ed ho il problema che bisogna partizionare la Sd o sbaglio? Eventualmente come si fa? Grazie
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    scarica rom manager e da lì partizioni la sd....512 mb con 0 mb di swap.
     
  5. carlot

    carlot Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2010
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    0
    rom manager è presente sulla leedroid, posso utilizzare questo e cambiare rom? come faccio a farlo e con una sd da 8gb come mi conviene partizionarla? Grazie Giuseppe
     
  6. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    coem ti ha già scritto Giuseppe, puoi partizionare con Rom Manager e le dimensioni della partizione sono 512Mb per la ext3 (per la Aurax puoi anche usare l'ext4) e 0Mb per la swap. Queste due opzioni ti verrano presentate da Rom Manager durante il processo di partizione: è abbastanza facile anche se a me non ha funzionato con rom manager e ho dovuto farlo con Gparted in Linux.

    NON DIMENTICARE DI FARE UN BACKUP DELLA TUA SD CARD SUL TUO PC!! Il processo di partizione, con qualsiasi strumento tu decida di farlo, CANCELLERA' TUTTI I FILES SULLA CARD ahhhhhhh

    Ciao
    Luca
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao astro, hai ancora la auraxt??? se si, come ti trovi??? io con la lee 2.1a sto notando piccoli imputamenti..
     
  8. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Prova la 2.2a ha un nuovo kernel(oc-uv)
     
  9. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
    io ho la aurax,per me finora è la migliore ;)
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    peccato ke per le rom dell'HD ci voglia ancora tempo per averne una funzionante al 100%...cmq ora provo la 2.2a...
     
  11. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    peccato ke per le rom dell'HD ci voglia ancora tempo per averne una funzionante al 100%...cmq ora provo la 2.2a...[/quote:2h0nyoca]


    Ciao Giuseppe e perdonami il ritardo nel rispondere, ma, per qualche strano motivo, non ricevevo in email la notifica del tuo nuovo messaggio su questo thread.

    Comunque, per farla breve, la Aurax è in assoluto la migliore rom provata anche se, come sai, la mia esperienza è limitata.

    La cosa + eclatante è, anche se parrebbe un'inezia, che è come avere una batteria diversa! Ora mi dura comodamente 3 giorni con lo stesso utilizzo con cui mi durava 2 in precedenza. Ciononostante non si nota alcun rallentamento nel funzionamento sempre fluidissimo e perfetto. ZERO inchiodamenti e io il telefono lo spengo solo quando sostituisco la batteria (ne ho una di riserva), quindi, una volta ogni 3 giorni.

    Non so come sia la 2.2a di Lee, ma questa è davvero una bomba!

    Ciao
    Astro
     
  12. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao, proprio in questo momento ho flashato la lee 2.2a..ora avvio per la prima volta il cell...nel caso in cui non dovessi trovarmi bene la auraxt sarà sicuramente la prossima ke metterò...

    ciao, peppe.
     
  13. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    cmq...sò ke non è il topic adatto per dire questa cosa....ma la dico lo stesso :eheh:
    con quadrant sono arrivato a 1404 con la lee 2.2a!!!!
     
  14. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
    raga anche se non potrei postare questa domanda qui la faccio lo stesso visto che seguite tutti questa discussione:come faccio a salvare le app su sd?un'altra cosa:ho partizionato con rom manager l'sd,ma non mi da nessun risultato?come dovrei fare?grazie mille in anticipo a tutti :)
     
  15. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    si con la 2.2a ce stato un notevole aumento di prestazioni
     
  16. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giuseppe,

    ma cosa esattamente misura Quadrant? Te lo chiedo perché mi rendo conto che è una misura delle prestazioni in alcune aree di attività del cell, ma perché si hanno risultati "altalenanti"? Premesso che con la Aurax non ho mai raggiunto i 1400, ma ho però avuto misurazioni che vanno da 1180 a 1300: perché succede e soprattutto perché differenze così rilevanti (+/-10%) con uno stesso dispositivo?
     
  17. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    secondo me dipende molto dal tipo di kernel e dalla versione del firmware.....mentre per quanto riguarda risultati altalenanti su uno stesso dispositivo non mi sento di esprimere alcun parere xkè è una cosa molto strana effettivamente...
     
  18. astrovale

    astrovale Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0

    Provaci anche tu: fai 3-4 misurazioni e vedrai che lo scarto può anche superare il 10%. A quel punto forse bisognerebbe considerare una media dei risultati invece delle punte.

    Ciao
    L
     
  19. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ti sorprenderò ma.......ho deciso di passare ad una rom stock con root...la lee è buona ma si impunta ed è molto fastidioso....la auraxt l'ho provata, la 7.8.1, ieri, sembra migliore ma in quanto a fluidità lascia a desiderare...la cyanogen è sperimentale quindi ha molti bug....ora mi procuro tutto il materiale e mi metto una rom stock rootata ke supporta l'app2sd+ con partizione ext3...almeno sono sicuro ke va bene e ke è fluida..poi proverò a fare il test con quadrant..
     
  20. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    La LeeDroid si impunta?? In che senso? Ti chiedo perché non mi è mai successo
    Per Apps2SD leggi qua: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=719151