Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

alcatel pop c 7 morto e defunto aiutooooo!!!!!

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Barbara Ferdinandi, 2 Mar 2015.

  1. Barbara Ferdinandi

    Barbara Ferdinandi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti sono Barbara e sono uova di questo forum e a dire il vero nn sono nemmeno una cima con i cellulari ma nn riesco a rassegnarmi a dover buttare via il mio cell nuovo e allora vengo in richiesta del vostro aiuto ...dunque il mio cell un giorno si è spento e nn ha più voluto funzionare abbiamo fatto un reset di fabbrica che è durato circa 8 ore e alla fine si è riacceso ..tutto stupendo perfetto una settimana dopo il cell perfetto ricevo un messaggio da una applicazione credo mtklogger io nn accetto e subito dopo il telefono non mi riconosce più la sim ... allora provo a fare un reset dal recovery ma nnt ... io sono disperata perchè adesso non ho possibilità di ricomprarlo e l'assistenza alcatel visto che ha lo schermo scheggiato mi impone di ripararlo tutto a fronte di una spesa non in garanzia di 70 euro solo per lo schermo ...io vorrei solo riaccenderlo e tenermelo così tanto più che il vetro lo ho già ricomprato .... volevo provare a rifare l'aggiornamento magari a una versione precedente di android ..comunque sono disponibile a qualsiasi consiglio e suggerimento vi prego aiutatemi !!!!! :gulp::gulp:grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , il problema sarebbe che non riconosce la SIM ? Hai provato a chiedere a qualche centro di riparazione di dare una controllatina ai connettori sim del telefoni ?

    Inviato da Mountain View
     
    A Barbara Ferdinandi piace questo elemento.
  3. Barbara Ferdinandi

    Barbara Ferdinandi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao mountain view innanzitutto grazie mille di avermi risposto ..e si purtroppo lo ho portato in un centro assistenza privato e mi hanno detto solo non vale la pena ora sto tentando di flashare il cell tanto ormai perso per perso ci provo ma nn so dove e come fare ancora ..ma sono mooolto cocciuta ..se hai suggerimenti sono i benvenuti !!!!

    - - - - post aggiornato - - - -

    ah e chiedo scusa a chiunque nn trovasse il mio comportamento consono in questo foruma nn sono asolutamente atteggiamenti volontari ma nn sono mai stata in un forum e se faccio qualche gaffes mi scuso in anticipo :)
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Mountain View è la mia firma , io sono elia_11 ahaha . Ma se all'accensione dai il permesso la SIM te la legge ?

    Inviato da Mountain View
     
    A Barbara Ferdinandi piace questo elemento.
  5. Barbara Ferdinandi

    Barbara Ferdinandi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao elia _11 io invece sono proprio barbara e scusa sono una vera frana con i forum ma imparerò ... allora ad oggi il mio cell è cadavere ossia si accende va in recovery o al nassimo rimane fermo alla schermata di avvio iniziale ..... sigh sobh .. la mia intenzione e formattare il cell ossia flashare ossia nn lo so cosa ma devo riuscire a farlo ripartire ......:confused:.............help meeeee
     
    Ultima modifica: 15 Mar 2015
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ma hai provato a fare modding ? Cioè ad ottenere i permessi di root ?

    Inviato da Mountain View
     
    A Barbara Ferdinandi piace questo elemento.
  7. Barbara Ferdinandi

    Barbara Ferdinandi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    no che cosa sono spiegati per favoreee !! sto impazzendo e il cell mi serve e pure tanto ! :confused::cry:
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il modding è il modificare il telefono .In recovery hai toccato qualcosa che non dovevi evidentemente visto che è bloccato . Ricordi cosa hai toccato ?

    Inviato da Mountain View
     
  9. Barbara Ferdinandi

    Barbara Ferdinandi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ma io non ho toccato nulla il cell funzionava e ad un certo punto si è spento ..ho fatto l'hard reset è ripartito tutto ok poi ad un certo punto mi è arrivato un messaggio da MTKLOGGER e io nn ho accettato ..il telefono non ha più riconosciuto le sim .. io non ho fatto altro che provare a fare il reset di nuovo come la prima volta ed è finito così ma la schermata iniziale sta li e mi fa saltare così i nervi ..poi mi hanno detto impossibile troppo economico come cell nn ci perdo nemmeno tempo
    e io nn mi rassegno ! :((((
     
    Ultima modifica: 16 Mar 2015
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il messaggio MtkLogger è riferito al processo d'avvio del processore del telefono che è per l'appunto un Mediatek . Il permesso glielo dovevi dare . Vai in recovery , fai un Wipe Cache , Dalvik/Cache , Data e vedi se si riaccende .

    Inviato da Mountain View
     
    Ultima modifica: 16 Mar 2015
  11. supermobile

    supermobile Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, hai provato a riscrivere il firmware 7041d? non c'è la lingua italiana ma puoi utiliz.
     
  12. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    c iao anche io mi trovo in una situazione analoga, solo che a me il 7041x parte ma si aprono subito finestre che c'è un problema benche resettato da recovery con wipe data reset e factory. non riesco a trovare ne una rom anche diversa dalla stock, ne la stock stessa. mi dareste una mano per favore? possibilmente anche come flasharla.