Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM LEAK] - Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da salvo4, 7 Ott 2010.

  1. salvo4

    salvo4 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    se qualcuno dovesse provare a flashare sul Liquid A1, al avvio del cel, si visualizza una schermata nera con scritto in rosso un messaggio che specifica che il FW è solo per discpositivi con 256 MB di Ram.... basta non staccare il cavo USB ne spegnere l'acer download tool, quindi selezionate un altra bin dal acer download tool, e riavviate il flash subito.... cosi ritorna tutto OK ;)



    Comunque apena provato sul mio Liquid A1, e confermo che per ora non è valido per il nostro modello, probabilmente a causa di limitazioni da parte del acer che vanno bypassate da i dev ;)
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    mi proprio ora ke avevo testato per tre giorni l'altra ne esce una nuova :pazzo: chissa cvosa migliora rispetto all'ultima la 4.002 ??? nell'altra tutto ok ssembrava una rom finita mai un problema e la batteria dura veramente un sacco rispetto alla 4.503 ;) ora sotto di backup delle app allora aspettando questa leak per il nostro liquid depotenziato ihih
     
  4. salvo4

    salvo4 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    scusate una domanda

    non è strano che questa nuova leak ha di nuovo lo stesso Kernel: la stessa della versione precedente? ???
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    no, no.... a una nuova baseband ;)

    comunque sono tutte beta froyo.... quindi ancora niente di deffinitivo, anche se funzionano ottimamente.
     
  6. salvo4

    salvo4 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ehmmmmm scusa yann73 mi sono confuso
    o_O

    beh speriamo che faranno la modifica per il liquid con 256 mb
     
  7. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
  8. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Hai per caso un changelog o qualcosa pubblicato dall'autore che indica, cose è cambiato?

    Comunque credo di provarla più tardi. ;)
     
  9. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Installata e rootata, al momento si sta riscaricando tutte le app dal market in automatico, poi vi faccio sapere come va', ad occhio per il momento ho solo visto una maggiore fluidità nell'Acer UI. ;)
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, maggiore fluidita (ad ochio)
    non parte più il player musicale al improviso (che con la precedente lo facceva, e mi è capitato 3 volte durante la notte con i ragazzini che si stavano per svegliare :censura: )

    un primo quadrant apena flashato a 689.... non male.

    poi vedremmo ;)
     
  11. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Stamattina il quadrant mi dava 701.....niente male veramente, per il resto lo sto ancora testando, con la precedente rom c'erano problemi con il bluetooth, ora provo con questa.
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    apena rifatto un quadrant, mi da sempre 684... comunque non male.
    in pratica se uno vuole confrontare con gli altri device android, possiamo notare questo:

    con questa Leak stiamo al 4 posto, tra il Galaxy S e il Nexus 1 con Eclair. il primo posto lo ha il nexus 1 con froyo a bordo.
    il bench della cpu, è altissimo, 1409, e secondo solo al nexus con froyo (Moto droid e Galaxy S stanno circa a meta del Liquid)
    pecchiamo sul 3D...(281) sopratutto rispetto al Galaxy S (che ne ha più del doppio)... pero strano... sotto Eclair, avevamo un risultato molto più alto.... colpa del Acer UI che richiede molta dotazione HW... non credo, penso proprio che siano i SW inclusi nel acer Ui che siano poco rifiniti... e impediscono l'ottimo risultato... intanto a me pare che l'Acer UI in realta necessita di poca dotazione HW, e di conseguenza l'Acer non si applichi a svilupare tutto fino in fondo... ma questa è solo una mia teoria che probabilmente è pure sbagliata.
     
  13. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    cosa dite vale la pena installarla o meglio aspettare ancora un po?

    Parlando dell'acer ui comunque a me piace solo la barra delle notifiche che da accesso ad alcune impostazioni
     
  14. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Beh se si vuole tenere la acer UI questa la consiglia vivamente, è più gestibile come velocità e non ti fa venire i nervi, poi per il resto al momento mi pare che funzioni tutto.
     
  15. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, anche se cerco sempre di seguirvi ultimamente sono rimasto indietro (volutamente) con gli aggiornamente del SO, sono ancora ad eclair, adesso vorrei passare a froyo quale versione mi consigliate tra quelle presenti? a me interessa una buona stabilità nelle chiamate e nella connessione internet,perchè uso il telefono per lavoro,
    ma soprattutto posso aggiornare partendo direttamente dalla mia eclair ufficiale con root e recovery 0.5.4.
    Se ho ben capito quello che ho letto nei vari forum sarebbe possibile, devo solo scaricare l'acer tool 3.7, ma vorrei una conferma da chi è più ferrato. :eheh:

    edit:
    dimenticavo una terza richiesta, qualcuno sa dirmi se le vecchie versioni di copilo e sigic funzionano bene anche con froyo?
    grazie!
     
  16. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Io personalmente ti consiglierei questa che trovi in questo 3d, mi ci trovo veramente bene, puoi tranquillamente scaricarti l'acer tool 3.7 e la bin di questa rom e flashare il cell, poi ci rimetti la recovery malez 0.6 e fai il root del tel dalla recovery.
    Io uso il sygic e ti assicuro che funziona, per il copilot non saprei cosa dirti perchè non lo uso. ;)
     
  17. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ok,grazie allora vado di flashing, però stavo pensando di provare la Acer_LiquidE_4.002.02_EMEA-GEN1_05.01.04, la versione precedente perchè sembra sia più facile attivare apps2SD.

    Grazie anche per le altre info! ;)
     
  18. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi un aiuto con l'Acer tool 3.7 si blocca su fastboot imag. cioè al punto 1 come devo fare?cosa mi consigliate?graziemille.
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    sarebbe da provare riscarricando il file ma prima mi sa che ti conviene flashare fino a termine un altra bin, quindi riflasha l'ultima che ti aveva flashato bene.

    prima pero dimmi se avevi già flashato con l'acer tool ???

    se no, non è per caso che non hai abilitato il debug usb sul liquid prima ???


    che montava il tuo liquid prima ???
     
  20. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann prima il cell montava la L.S.2.1.4,certo il debug era attivo,ho provato a riscaricare anche la bin ma niente si blocca su fastboot,flash sistem,img cioè non supera il punto 1 dell'aggiornamento,sto usando l'Acer tool 3,7 ma anche con il 3.1 nulla,stessa e identica cosa tu cosa mi consigli?