Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pellicole e cover S6 Edge

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da andriy89, 10 Ott 2015.

  1. andriy89

    andriy89 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi da qualche mese ho un Samsung S6 Edge ma ancora non ho trovato una pellicola ed una cover all'altezza.. avete qualche consiglio? Se si mandatemi qualche link dove posso acquistare i prodotti. Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Pellicole buone per l'edge sono difficili da trovare . Devi provarne qualcuna in semplice plastica e valutare . Per la cover consiglio o la Diztronic o qualche modello della Spigen , magari la Liqui Air Crystal . Come sito consiglio Amazon

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A andriy89 piace questo elemento.
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    La pellicola che ti consiglio per il Galaxy S6 Edge è la Spigen Crystal ma costa un bel po' di soldi, per le cover ne trovi veramente tante di buone, basta vedere un po' su Amazon e leggere anche qualche recensione.
     
  4. senmut67

    senmut67 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    2
    Dopo aver provato diverse pellicole per il mio s6 edge ne ho trovato una eccezionale su ebay (epixitalia) in vetro temperato curvo e ho speso una ventina di euro, ben spesi comunque.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Perché sarebbe ottima ? Così la prendo per il mio s6 normale

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  6. senmut67

    senmut67 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    2
    È ottima perché ricoprire uno schermo curvo è un'operazione leggermente complicata rispetto ad uno schermo piatto. Si rischia sempre di creare delle bolle d'aria specie se le pellicole sono in silicone, morbide. Conviene quindi spendere qualcosa in più e prenderle rigide, in vetro temperato.



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Io invece sto cercando una pellicola in vetro ma che sia molto oleofobica e che quando tocco il display il dito mi scivoli bene, mi capita di avere le mani fredde o umide e usare il touch con questa pellicola che ho mi risulta complicato.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk