Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da demym, 26 Nov 2015.

  1. demym

    demym Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,

    ho un S4 con su il firmware stock Lolli OJ6 di qualche giorno fa (20/11). Sono attualmente rootato e con recovery TWRP (l'ultima)


    Ho gravi problemi di batteria, secondo voi posso installare la seguente ROM ? [ROM] [5.0.1] [XXUHOJ2] [STOCK] AMBASADII [K… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums (non l'ho vista nella lista delle rom di questo forum, perciò chiedo). Ho visto che è in polacco, ma si riesce a metterci poi l'italiano ?


    Grazie mille in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    i firmware europei sono multilang, quindi c'è l'italiano, comunque puoi installarla
     
    A demym piace questo elemento.
  3. demym

    demym Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille ! Procedo

    Mi scuso per le domande ossessive, ma avendo già softbrickato una volta meglio informarsi. Di nuovo grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  4. demym

    demym Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Installata la rom imperium con successo ! (Ho voluto provare quella prima e per il momento sono soddisfatto). Grazie ancora !

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  5. demym

    demym Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    ....e se volessi una stock 4.4.2 kk , magari debloated e pre - rooted? Ho cercato ma pare non c'è ne siano molte in giro... vorrei mantenere la fotocamera samsung

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk