Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Configurazione Note 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Blackshirt88, 28 Nov 2015.

  1. Blackshirt88

    Blackshirt88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato da pochi giorni un galaxy note 4 brand tre. Il telefono mi ha fatto una marea di aggiornamenti ed ha anche aggiornato il firmware lollipop 5.1.1. L'uniche pecche di questo telefono sono la fotocamera retro (è spoca) e la batteria che mi fa massimo 6-8 di autonomia con un utilizzo medio. Mi hanno consigliato di fare il rodaggio alla batteria. Dal 100% fino all'80% scende in poco tempo. Nonostante stia facendo il rodaggio, la batteria continua a durare poco. Come mai? Come dovrei configurare questo telefono per ottenere risultati migliori?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. Blackshirt88

    Blackshirt88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Quindi è utile fare l'hard reset su un dispositivo nuovo?

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ah, dimenticavo. Avevo visto un video su youtube riguardo alle funzionalità nascoste (es. qualcuna del S4 come lo scorrimento veloce di pagine e foto con la mano). Ma non sono riuscito ad attivarla. Come dovrei fare?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'hard Reset.. è utile farlo specialmente se hai fatto via OTA un aggiornamento Software Bello corposo, in questo modo ripulisci il telefono da tutti i vari problemini che hai ora tipo la batteria che sballa la percentuale e tante altre cose.

    per quanto riguarda le funzioni Nascoste ecc.. chi possiede il note 4 poi ti rispondera' :sor1:
     
  5. Blackshirt88

    Blackshirt88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Non appena avrò un pò di tempo a disposizione e batteria al massimo, provvederò con l'hard reset e vi aggiornerò.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per fare un hard reset e reimpostare il tutto ci metti 10 minuti. Buon Note 4 :sor3:
     
  7. Blackshirt88

    Blackshirt88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Staremo a vedere come si comporterà. Mal che vada, lo porto dove l'ho comprato e vedo di che si tratta. Ma la batteria devo caricarla sempre completamente da spento?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    No puoi ricaricarlo come preferisci. ma chi ti ha detto questa cosa?

    se vuoi qualche consiglio sulla batteria cerca sul forum e troverai diverse discussioni.

    ad esempio questo articolo: http://www.tuttoandroid.net/android...re-correttamente-e-ottenere-il-massimo-43866/
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2015
  9. Blackshirt88

    Blackshirt88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto il Factory reset e noto un leggero miglioramento sulla fluidità e sulla batteria. Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni.