Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pubblicità

Discussione in 'Xiaomi Redmi Note 2' iniziata da Gabriel398, 29 Nov 2015.

  1. Gabriel398

    Gabriel398 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve, stamattina ho riscontrato un problema abbastanza singolare nel mio dispositivo. Si tratta di una pubblicità che appare ogni volta che mando in stand-by il telefono e lo riaccendo. Delle volte non si carica il contenuto ma la status bar diventa nera come se ci fosse un applicazione aperta. Stamattina ho scaricato solo un gioco e l'applicazione di tapatalk per seguire i vari forum, il gioco ovviamente é stato disinstallato non appena e subentrato il problema che é ancora persistente. Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Stai parlando del redmi 2?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  3. Gabriel398

    Gabriel398 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si, ma solo da stamattina in un mese di utilizzo non mi é mai successa una cosa simile e in generale mai successo con nessun dispositivo. Sto sempre molto attento ai siti che cerco e alle applicazioni che scarico.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a vedere nelle app installate nelle impostazioni se ce n'è qualcuna strana


    Sposto in redmi note 2

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  5. Gabriel398

    Gabriel398 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Giá fatto ho anche scaricato avast ma dice che non rileva nessuna minaccia di applicazione strana ne ho trovata una scritta in cinese che hi tradotto con google traduttore e lo traduce come android framework... La cosa non é strana dato che si tratta di un dispositivo cinese ma di strano c'é che si può disinstallare.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk