Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4] VanirAOSP [OFFICIAL]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 26 Ago 2014.

  1. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi avevo risolto il problema della batteria e del deep sleep il problema erano i servizi google.
    Oggi pero' ho installato.Skype,Telegram,Viber,qualche font,e altri due o tre software per inviare sms con font particolari,e un registratore di chiamate.
    Ho provato a usare privacy guardian come ho fatto per gli altri problemi e nada.Ho disinstallato i nuovi programmi e nulla.Mi ritrovo un consumo dello schermo del 42% sistema android 38% com.android.system 6% sono valori normali?La luminosità mi sembra piu' alta del normale ma è al minimo..non riesco propio a capire perchè è tornato a 0 lo deep sleep
     
  2. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Eccomi qui con la guida per risolvere il deep sleep.

    Sembra proprio che un recente aggiornamento del google play service abbia portato problemi di deep sleep a molti terminali (anche di modelli diversi).

    Il problema è stato individuato in un servizio: il SystemUpdateService

    Questo servizio risulta disattivato dalla ROM.
    È sufficiente attivarlo con l'app MyAndroidTools secondo questa guida

    Il problema è che riavviando il telefono questa modifica non permane ed il processo si ridisattiva.

    L'utente Isaak su xda ha postato una soluzione che consiste in uno script che riattiva il processo.

    Lo script va usato con l'app SManager che lo avvia automaticamente ad ogni accensione del terminale.

    Eccolo


    #!/system/bin/sh
    su -c "pm enable com.google.android.gms/.update.SystemUpdateService"


    Ecco i passaggi dettagliati

    1) Installare SManager da qui
    2) aprire l'applicazione
    3) cliccare il tastino Browse as root e poi OK per abilitare la navigazione nelle partizioni di sistema
    4) Concedere i permessi di root quando SuperUser ve lo chiederà
    5) cliccare sul tastino + per creare una nuova cartella che possiamo chiamare "script" (o come e dove ci pare)
    6) tasto fisico sinistro per aprire il menu e cliccare su nuovo script diamogli un nome tipo SystemUpdateService_fix e selezionare tra le app proposte un editor di testo (SM Editor va bene)
    7) incollate il contenuto dello script riportato più sopra notando che la prima riga viene già proposta in automatico e poi fate indietro confermando le modifiche
    8) cercate il vostro file sempre con SManager e cliccateci sopra.
    9) alla finestra che apparirà, attivare "su" e "boot" e poi salvare con il tasto "save"
    10) potete lanciare lo script con "run" se volete (apparirà una finestra terminale android), terminata l'elaborazione di pochi secondi si può uscire chiudendo la finestra e uscendo da SManager. L'icona attiva boot assicura l'esecuzione dello script al riavvio.

    Controllate con MyAndroidTools se il servizio SystemUpdateService è stato avviato correttamente.

    Risolto il deep sleep?
    Fatemi sapere!
     
  3. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Buona domenica.Ma la prima riga che viene già proposta va eliminata?Oppure sotto copio il testo integrale comprensivo della prima riga?
     
  4. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    La prima riga va una volta sola
     
    A Marlon80 piace questo elemento.
  5. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto.Ho eseguito tutto come la tua chiara e semplice guida.Non so come cercare SystemUpdateService da MyAndroidTools pero' noto che il deep sleep che era fisso a 0 è passato al 44% mentre il tel è attivo_Ora chiudo tutte le applicazioni e tra 15 minuti vedo se tutto è ok ;)

    - - - - post aggiornato - - - -

    Deep sleep al 90% grazie Lucarella
     
  6. everlost

    everlost Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, siete riusciti ad abbassare il volume solo delle notifiche whatsapp?
    nelle impostazioni non c' è una voce distinta e rimane altissimo
     
  7. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Per chi fosse interessato esiste questa valida versione della Vanir (non ufficiale) in continuo aggiornamento.

    In allegato il torrent per scaricare l'ultima versione.
     

    Files Allegati:

    A lucarella piace questo elemento.
  8. mm3

    mm3 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    volevo provare questa rom soltanto che quando clicco sul link della versione 24/11/2014 non funziona.
    Qualcuno mi può dire da dove la posso scaricare? grazie
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao questa Rom mi pare non venga piu' sviluppata da tempo, di link funzionanti cè rimasto quello della Versione 15/08/14 che trovi a pagina n.1. se ti puo' essere utile nel post N. 448 trovi un link che rimanda ad XDA per un'altra variante della vanir.
     
    Ultima modifica: 1 Dic 2015