Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo aver installato Dorimanx Kernell su cloudy g2 il knock on/off non funziona più

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da kvrt, 1 Dic 2015.

1. kvrt

kvrt Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi ho installato la Cloudy G2 2.2 KK based, poi ho flashato l'ultimo kernel dorimanx per KK (versione Kernel-Dorimanx-V10.9-KK-[17-15]-[16-08]-LG-D802-PWR-CORE) ma una volta flashato non funziona più il knock on ed il kcnock off. Sono entrato nel menu segreto 3845#*802# ed ho aggiornato il firmware ma niente.
    Devo sostituire kernell?
    Pensavo che il Dorimanx funzionasse con il knock code..

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Knock on/off e knock code sono due cose diverse, qual è quello che non funziona?
    Il knock on non funziona con il knock code attivo, la cosa è strana ma per risolvere basta fare un dirty flash della cloudy

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

3. kvrt

kvrt Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, grazie per la risposta. Non mi funziona il doppio tocco per accendere o spegnere il cel..
    Non so cosa è un dirty flash....

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Basta installare la cloudy effettuando solo wipe cache e Dalvik, questo è il dirty flash ;)
    Per il knock on, prova a scaricare un tester per i sensori dal play store e controlla che il sensore di prossimità funzioni bene

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

5. kvrt

kvrt Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto il dirty flash, non trovo un app al caso cioè ne vedo alcune per test ma non so se funziona. Mi dice "prossimità lontano" dovrebbe funzionare..
    Mi sa che devo rimettere una rom stock e fare un upgrade del firmware da lì...

- - - - post aggiornato - - - -

Boh che cavolo gli è preso non lo so -.- eppure funziona tutto meno sto knock on/off.

6. kvrt

kvrt Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2015
    "Mi Piace":
    1
    Allora, a chi interessasse ho risolto così: sono tornato stock con LG flash tool ed ho messo la roma per il mio telefono stock. Il knock on/off ha tornato a funzionare. Ho rifatto il root con ioroot, ho messo autorec per la recovery e dopo aver messo autorec sono andato nel menù segreto digitando 3845#*802# in questo menù ho scelto settings-->touch firmware update. In pratica autorec incasina il knock on e facendo così si risolve. Dopo ho rimesso la cloudy g2 2.2, ho reinstallato il kernell dorimanx e tutto funziona.

A Killua96 piace questo elemento.
  7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, ho flashato il dorimanx sia su kitkat che su lollipop, un sacco di volte e non ho mai avuto questo problema, lieto Comunque che tu abbia risolto zero ti ringrazio per aver condiviso la soluzione =)