Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prima ricarica

Discussione in 'OnePlus X' iniziata da azaza31, 30 Nov 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    A breve, credo fra qualche ora o domani, mi arriverà il OnePlus X. Secondo voi, appena mi arriva, è meglio metterlo sotto carica per 4-5 ore oppure accenderlo, configurarlo, usarlo e farlo scaricare del tutto per poi caricarlo per 12 ore? :D
     
  2. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Scaricalo almeno fino al 5% (arriva con batteria quasi piena) e poi fai ricariche complete per 6 giorni circa ;) la batteria necessita di una settimana per lavorare bene ;)

    Inviato dal mio OnePlus X!
     
  3. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Quindi appena mi arriva, lo accendo, lo configuro e lo uso fino a farlo arrivare al 5%. Dopodichè lo metto sotto carica fino a farlo arrivare al 100%.
    Comunque dicono che non bisogna far scendere mai il cellulare sotto il 15/20%, come mai dovrei farlo scendere al 5%? Non potrebbe essere dannoso?
     
    A Fabiox08 piace questo elemento.
  4. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Io li ho portati anche allo 0% più volte xD se vuoi, arriva al 15% e vai sereno ;)

    Inviato dal mio OnePlus X!
     
  5. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Ok ok, spero di trovarmi bene! Tu come ti stai trovando con questo opx? Peccato per il software che presenta molti bugs
     
  6. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Mmh diciamo che sono veramente soddisfatto :) la batteria necessita di ottimizzazioni, ma dal sesto giorno dura decisamente di più :) poi dipende dall'utilizzo che se ne fa :) anche la camera è buona ma non troppo. Però tutto sommato è davvero un ottimo terminale per la sua fascia :)

    Inviato dal mio OnePlus X!
     
  7. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Il mio uso non è stressante anche perchè a scuola non lo uso sempre, solo se necessario. Per quanto riguarda la fotocamera, penso che con qualche aggiustamento lato software, si può migliorare :) il sensore se non sbaglio è quello usato sul galaxy s4, un samsung s5k3l2 isocell con pdaf!
     
  8. BluSkier

    BluSkier Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    5
    Io ho scaricato al 20% e poi 3 cicli di carica completa lasciandolo la notte spento. Alla fine ho installato dietro consiglio l'app SnapDragon BatteryGuru , da quando lo uso arrivo a sera tranquillamente con il 40% di carica.
    Ci stanno alcuni accorgimenti per utilizzarla ;)

    N.B: Oxygen 2.1.2
     
  9. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Il mio è arrivato addirittura con la oxygen 2.1.0 ahah
    Non aggiorno alla 2.1.3 perchè dicono che non va tanto bene
     
  10. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Aggiorna, la 2.1.3 a me va benissimo ;)

    Inviato dal mio OnePlus X!
     
  11. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Sicuro? Parlano di lag, green screen quando vedi i video e problemi al touch...
     
  12. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Bé, guarda, io uso opx ;) se avessi problemi dopo un aggiornamento, lo direi ;) il Green screen con i video era relativo a Chrome, se non ricordo male, ma io non ho davvero nessun problema dopo l'aggiornamento xD anche lo scrolling su browser si comporta come prima: non perfetto, ogni tanto sembra non sentire il comando, ma lo fa solo nei siti pesanti in "modalità PC" . E mi pare lo facesse pure prima ;)

    Inviato dal mio OnePlus X!
     
  13. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Va bene, grazie per l'info! Aggiornerò quando sarò a casa!
    Comunque lo scrolling va più che bene, si sa che chrome non è un mostro in termini di rendering e scroll anche se è migliorato parecchio ;)
     
  14. BluSkier

    BluSkier Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    5
  15. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Hai ragione, ma anche il tuo lo è ;) per segnalare esiste il tasto apposito ;)
    Per questa volta passiamo sopra a questo ot e chiudo la discussione, in quanto risolta :)

    Inviato dal mio OnePlus X!
     
    A Omar e kalel77 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.