Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento a lollipop samsung galaxy a7

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy A' iniziata da Francesco Lopedote, 11 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesco Lopedote

    Francesco Lopedote Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in francia è già arrivato, quindi non penso ci vorrà poi molto
     
  3. Francesco Lopedote

    Francesco Lopedote Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  4. Asteryx

    Asteryx Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! E' arrivato finalmente l'atteso aggiornamento a Lollipop 5.0.2 per il Samsing Galaxy A7. Prima di procedere volevo chiedere a qualcuno di voi se ha già fatto questo aggiornamento ufficiale sull'A7 e come si trova. Ho letto che con Lollipop alcuni smartphone rallentano rispetto a KitKat. Qualcuno ha riscontrato questo problema o altri bug? Grazie! :)
     
  5. tanotnt

    tanotnt Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sono appena arrivato nel gruppo per ricevere un vostro aiuto.
    Premetto che non sono un esperto del settore quindi vi prego di avere un po di pazienza se non capisco i termini tecnici.
    Possiedo un A7 a cui non ho apportato nessuna MODIFICA. I problemi sono sorti dal momento in cui sono passato a lollipop 5.0.2 e ho installato una SD samsung da 64 giga. L'aggiornamento del sistema è potuto avvenire solo dopo aver inserito la SD e liberato la memoria dalle foto scattata con la fotocamera e spostato i file musicali. Il sistema si aggiorna da solo senza nessun problema....ma il giorno dopo cosa scopro....la cartella di whatapp contenente le foto ricevute è sparita, eliminata.....nulla piu....se apro le conversazioni vedo solo l'anteprima sfocata e nulla piu. Le foto inviate sono rimaste invece li dove erano. Altra stranezza...i video ricevuti sono ancora presenti. Avevo creato altre cartelle contenenti foto scattate dal telefono....sparite. Ma i video no.
    Ripristino alcune foto grazie al backup su Google foto e imposto la foto come sfondo dello schermo....ma il giorno dopo...tutto sparito.

    Che succede??

    Grazie!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.