Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lcr rom froyo!

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da oppip, 8 Ott 2010.

  1. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    raga mi sono sbagliato nel menu stock apps si puo abilitare l acer launcher ma nn è la ui è l originale froyo.. quindi l acer ui in questa rom nn c è da quanto ho provato. se qualcuna sa come abilitarla lo dica pure :)
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora, per chi no riuscisse a rimettere l'Acer UI.... e l'altro Launche contenuto nel bin 504b, ho trovato scarricato e upato i due launcher di default nel bin 504b...

    sono apk da installare con astro o qualsiasi file manager dal Liquid, quindi metete prima l'apk che vi interessa sul sd, e avviate il File in questione. semplicissimo. ;)

    eccovi i Link:

    AcerLauncher.apk

    Launcher2.apk

    Provate e fattemi sapere se vanno che ci potrebbe sempre servire .... anche per esempio per installarli sulla LS2.2b2 e vedere se funge tutto ;)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    :eheh: :eheh: :eheh:

    dovrebbe esserti la risposta ...

    ti ho solo anticipato... ho letto il dettaglio su un forum francese ora, e i due launcher che ho postato ora erano la risposta di un utente loro.

    spero che sia risolto. non avendo ne la lcr, ne altro per provare (sto con la Leak 504b liscia),


    insomma provate voi e fatemi sapere.
     
  4. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    aiuto yann dobbiamo mettere tutti questi link,quelli delle altre buid lnel manuale altrimenti si perdono
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    guarda al ultimo post del manuale... intanto ho comunciato, poi se vogliamo fare una cosa velocissima, mandatemi per e-mail una descrizione con il collegamento al download da aggiugere, e il Nik, in modo che aggiungo semplicemente con un bel coppia incolla sotto. fattemi sto favore ;) che a riccordare tutto è quasi impossibile xD
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora, le ho gia inserite, ma fatemi la cortesia di informarmi se funzionano o meno. Che se no, nel dimenticatoio del tempo, qualcuno ci si rompe i denti... ;)
     
  7. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: Lcr rom froyo!


    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    funzionato danyel ???
     
  9. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    bravo yann adesso li provo e ti dico se funzionano! :birra:
     
  10. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    allora per andare l acer launcher va pero mi sa che manca qualcosa perchè allora la barra notifiche è vuota, poi quando si entra in un applicazione es contatti ritorna in alto come al solito android, e poi lo sblocco nn è lo sfoglio pagina ma è lo slide di froyo ed eclair
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh domani mattina cerco un po...
     
  12. aceranto

    aceranto Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Dopo 2 giorni di prove su questa Rom sono ritornato all'ultima leak froyo perchè ho riscontrato una serie di problemi che vi riporto:

    1) Non so perchè dopo un pò l'applicazione della posta mi cancella tutte le mail ricevute, ma non dal server, solo dal cell e poi non le riscarica (sulla leak non lo fa)

    2) I settaggi di volume sull'allarme non funzionano, anche se li setti l'allarme suona sempre al volume della suoneria (sulla leak funzionano)

    3) L'album delle foto carica in modo lentissimo (sulla leak è molto più fluido)


    4) LCR setting altamente instabile, si blocca continuamente specialmente i tweak, 8 volte su 10 si blocca.

    5) Sembra che la batteria si esaurica prima (sono arrivato con difficoltà a sera), con la leak arrivavo a sera ocn ancora un 20% di batteria

    Aspetterò la nuova verisone.

    Solo io ho riscontrato questi problemi?
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ho letto che stanno per fare una patch che dara la possibilita di rimettere l'acer ui ;) quindi apena esce ve lo dico ...
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    sul forum francese, Malez chiedeva di verificare gli aggiornamenti ??? non so esattamente cosa intenda, perchè non monto la LCR, ma provate a capire voi, se si deve riavviare per trovare una proposta di aggiornamenti, opure se c'è un app che serve per questo in LCRsettings o nel menu delle app ???

    comunque dice che ha fatto in modo da poter scegliere l'Acer UI allo stesso modo del Launcher stock Android Froyo ;)

    fattemi sapere.
     
  15. SuperMan88

    SuperMan88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    E' da qualche giorno che uso la LCR-F 1.0 con l'ultima BIN Leaked, precisamente : Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05_A1_Pass_protect_MbD.

    Diciamo che ho riscontrato anche io alcuni piccoli problemi..
    1) La batteria non so come consuma veramente tanto anche lasciando spesso il cell in standby, se uso il wi-fi si consuma a vista d'occhio
    2) LCR Settings si blocca ogni tanto come hanno detto anche altri utenti prima di me
    3) Quando tento di togliere la suoneria con i tasti a lato dello schermo non riesco più a farlo, premo il tasto in basso e attivo la modalità vibrazione, ma se lo premo ancora invece di togliermi tutti i suoni con l'icona dell'altoparlantino con la X accanto, mi ritrovo sempre con la vibrazione, come se fosse stata eliminata l'ultima opzione.

    Tutto sommato è una ROM a mio avviso stabile e veloce, sicuramente ci sarà da lavorare per risolvere piccoli bug ma mi ci trovo bene.

    Avete qualche consiglio sui problemi da me elencati? Grazie
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora, intanto credo che sia basata su un altra leak, quindi qualche probblema potrebbe anche dipwndere di piccoli conflittibsu questa 504.
    poi per quel che riguarda la 504, che liscia aveva delle limitqzioni hw, stamattina ne stavo propriobparlando con il nostro leo, che trova al quanto anomalo la limitazione. che lui sappia per l'emea, ad oggi non ci stanno diferenziazioni tra i terminali liquid. potrebbe trattarsi di fqke... ma non allarmiamoci che sta cErcando di avere risposte dal alto sicure, per fare chiarezza. e comunque io la uso liscia e va benissimo, a parte qualche sciocchezze.
     
  17. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    il bug del volume con i tasti ce l ho anche io ma l avevo trovato anche nella xianogen e nella leak 0.007 mi pare. per il resto non lo so forse è solo a me che nn mi si impunta e non si riavvia. cmq sono anche io in attesa della patch! ;)
     
  18. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    raga c'è un altro bug ovvero quando arriva un mex a me che ho handcent impostato cm predefinito me lo segnala anke cn l'app messaggi e se nn vado a visualizzarlo anke li mi rimane l'iconcina sulla barra delle notifiche
     
  19. fear_factory84

    fear_factory84 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho messa su 2 giorni fa... Il primo ciclo di carica è stato disastroso, ma il problema probabilmente era il sensore di luminosità. Basta che dal boot del telefono lo usi almeno una volta, e la batteria vola via!
    Secondo ciclo di carica, sto usando il telefono normalmente, dal boot mai attivato il sensore della luminosità ed ho evitato apposta di usare la wifi. Non è male come durata di batteria in queste condizioni. Vedi i miei post su modaco sul thread della lcr-f 1.0 per dettagli...
    Prossimo ciclo di carica provo con la wireless a vedere se cambia la sostanza.

    Per la cronaca ho il 41% da ieri con circa 20h dall'ultima ricarica completa utilizzando il telefono normalmente e senza troppa parsimonia. I consumi sembrano in linea con quelli della ls 2.1.4 (che avevo prima di mettere questa).

    Ah, ho abilitato sul mio telefono l'hsupa e il gprs class 12 con lo script "/system/sbin/network.sh high". Su ls 2.1.4 era abilitato di default.

    2) lcr settings l'ho usato abbastanza e non mi si è mai bloccato. Hai ripulito tutto tutto tutto prima di flashare? hai ripristinato qualche backup sopra? considera che io ho fatto il wipe di tutto sia prima che dopo il flashing della leak froyo, e anche prima di flashare lcr-f.. Sarò paranoico, ma pare che risolve un sacco di problemi fare così (dd-wrt insegna ;)).

    3) credo sia una "feature", magari abbastanza discutibile, di froyo.. Di default hai su impostazioni audio vibrazione sempre. Se metti tranne quando metti silenzioso, vedrai che torna con i tasti laterali "silenzioso" (senza vibrazione).

    Ciao
     
  20. fear_factory84

    fear_factory84 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    A quanto pare handcent non rimuove la notifica quando visualizzi il messaggio.. lo faceva anche su eclair ls 2.1.4..
    Se premi su cancella sull'area di notifica che esce dall'alto la notifica viene rimossa senza dovere aprire l'app messaggi.
    Ho notato anche che certe volte l'icona nella dock di launcher pro rimane con il simbolo di messaggio non letto se non fai da handcent "mark all as read". Boh.. alla fine sono cretinate, handcent è figo ;)