Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

INDECISIONE SMARTPHONE 400€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Gabriele Urban, 7 Dic 2015.

  1. Gabriele Urban

    Gabriele Urban Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Salve, sono estremamente indeciso fra questi 2 terminali, oneplus 2 mi sembra meglio,con processore e ram migliori e con il sensore di impronte, batteria più capiente con maggior durata avendo un display 1080p.. vorrei tenerlo per 2 annetti e provendendo da un nexus 5 ho certe esigenze in termini di fluidità, oneplus 2 con android stock dovrebbe essere il più fluido ma anche g4 nei video che ho visto non laggava mai. Per quanto riguarda gli aggiornamenti software sono perplesso visto che l'azienda è piccola e ha già cambiato rom dal precedente oneplus one...vorrei che il telefono che andrò a comprare sia supportato e lg mi sembra ben messa in questo campo visto che il g4 sta ricevendo android 6.0 e sicuramente riceverà la prossima versione che uscirà l'anno prossimo..ditemi voi
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Entrambi i terminali sono ben seguiti dalle community per cui a livello software non dovresti avere problemi

    Sent from my bacon
     
  3. Gabriele Urban

    Gabriele Urban Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    e per gli aggiornamenti ufficiali ota?