Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][Note5] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 5' iniziata da simoscorpion, 2 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per permettere agli utenti di postare le loro domande veloci, per non creare troppi topic, del tipo come attivo la funzione x ecc.

    Qui è permesso solo pubblicare domande con risposte che si concludono in 2 massimo 3 risposte, per problemi più complessi usate il tasto cerca e se non trovate nulla che vi soddisfi aprite un nuovo thread

    ATTENZIONE qui non si parla di modding quindi niente domande su rom, mod e kernel, i post non pertinenti verranno eliminati senza preavviso, ricordo inoltre che chi risponderà ad un untente deve SEMPRE quotare il messaggio della domanda
     
  2. Andrea Traini

    Andrea Traini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Buon giorno, ho acquistato un N920i mentre ero all'estero. In Italia utilizzo la wind, ma leggo che potrei avere problemi di LTE perché questa versione non utilizza la banda sui 800MHz... Avete avuto esperienze simili? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N920I utilizzando Tapatalk
     
  3. robbj1969

    robbj1969 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera avrei bisogno di aiuto ho comprato un sm n 9200 colone note 5 ho eseguito un reset dati di fabbrica e adesso non funziona più in 4 g qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai un clone del note 5 devi chiedere qui: Altri Smartphone Android - Forum Android - TuttoAndroid.net
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ATTENZIONE  

    A CAUSA DI UN CAMBIO DI POLITICA DEL FORUM ATTO A FACILITARE IL COMPITO DELLO STAFF ED AGEVOLARE GLI UTENTI COSICHE' NON DEBBANO RICERCARE IL LORO PROBLEMA IN UN LUNGO THREAD GENERICO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE APPUNTO I THREAD GENERICI CHIEDENDO AGLI UTENTI 2 COSE SEMPLICI PER AIUTARCI:
    1. CERCARE PRIMA IN SEZIONE SE IL PROBLEMA CHE CERCATE E' GIA' STATO TRATTATO
    2. SE NON TROVATE NIENTE APRITE PURE UN THREAD DEDICATO AL VOSTRO PROBLEMA SPECIFICO

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.