Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema avvio e recovery mode

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da davidepetruo39, 8 Dic 2015.

  1. davidepetruo39

    davidepetruo39 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    stamattina ho provato a flashare il firmware originale con odin, finita l'operazione si avvia il telefono normalmente ma si blocca alla bootanimation provo ad andare in recovery ma mi va automaticamente in download, ho cercato altre discussioni del genere ma niente che si riferiva al mio problema.:eek:cc:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che tasti premi?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. davidepetruo39

    davidepetruo39 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    per andare in recovery tasto volume su+tasto accensione+tasto fisico, spunta la scritta blu in altro a sinistra e va subito in download invece che in recovery
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se spingi i tasti "Volume SU+Home+Power" deve entrare per forza in Recovery Mode.. prova a togliere la batteria per 1 minuto poi rimettila e riprova ad entrare in recovery.. dovrebbe entrarci.. e poi fare questo: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html
     
  5. mvenezia00

    mvenezia00 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Hai provato a rimettere il firmware da kies? se il tuo s3 va in download mode dovresti riuscire a farlo...