Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lcr rom froyo!

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da oppip, 8 Ott 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    beh, credo che comunque a parte i detagli che ogniuno si aspetta di trovare a gusto suo, il Liquid con questa rom pare molto gestibile... quindi credo che rispetto alle loro ultime versioni, abbiano fatto un buon lavoro.
    dico sempre credo, perchè non l'ho provata e preferisco portare avanti la 504 liscia, con l'acer Ui... tutto qui.

    ho comunque letto sul forum francese, che lo schermo non ruota in tutte le direzioni... qualcuno diceva che era colpa di launcher Pro, ma non è possibile, visto che montato su Froyo liscio, funziona l'opzione... quindi è un altra cosina che dovvranno sistemare.
    per i consumi, poi, considerate che dopo qualsiasi flash (ufficiale o custom) i primi cicli di batteria volano... quindi quando faccio i test sul consumo, aspetto sempre 2 giornate piene prima di iniziare a controllare. prima di tutto perche apena flashata siamo impazienti di usare tutto, e stressiamo troppo il Liquid... secondo per via delle sincronizzazioni neccessari al sistema android per poi sfruttare a pieno la sua potenza e affidabilità ;)
     
  2. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    @santo-bro quello nn è un bug è solo che devi disabilitare le notifiche nell applicazione di default cosi ti fara vedere solo quelle di handcent ;)
     
  3. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Cavolo é vero che stupido grazie opipp
     
  4. oppip

    oppip Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    di niente figurati! :)