Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Esce dal telefono durante la chiamata...

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Romeo, 12 Ott 2010.

  1. Romeo

    Romeo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    Durante le chiamate se lo tolgo dall'orecchio lui esce dal telefono e mi presenta la schermata del desktop come se avessi premuto il pulsante home "?". La telefonata continua in background e devo riapre il telefono se voglio riprendere il controllo!

    Ho un Liquid con la rom originale, sensibilità display alta e sensore di prossimità acceso.

    Grazie
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ciao questa cosa è strana....senti che versione di android hai?
     
  3. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    hai provato ad aggiornare all'ultima versione di android? magari ufficiale, rilasciata da acer, tanto per provare e vedere se ti da ancora il problema?
     
  4. Romeo

    Romeo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta, Versione installata 1.6. Sto cercando di capire se l'uscita dal telefono può essere causata dal tocco fortuito del pulsante Home nell'impugnarlo per portarlo all'orecchio. o_O

    Secondo voi dovrei provare ad installare Android 2.2 Froyo?
    Considerate anche che non ho troppo tempo per smanettare e preferisco non imbarcarmi in una procedura dal risultato incerto. Se invece c'è una procedura ampiamente testata e il risultato è garantito al 100% allora si può fare.

    Grazie!
     
  5. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Thedo ;), ci stanno due versioni...


    4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05 (For Liquid E 512MB)
    http://hotfile.com/dl/74382305/dcfa985/ ... n.zip.html

    4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05_A1_Pass_protect (For Liquid 256MB)
    http://hotfile.com/dl/74417951/c79f8ac/ ... D.zip.html


    stiamo attenti che se flashano quella per Liquid E sul A1, li esce una schermata nera con scritto in piccolissimo rosso che la versione del SO non è per terminali con 256 Mb di ram... messaggio inoquo, perchè basta scarricare quello per A1, metterlo nella cartella delle bin del acer download tool, riselezionare il bin giusto e riavviare il flash, senza nemeno dovere staccare il liquid dal usb.
    quindi è solo per evitare spaventi inutili ... a dopo
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    eh sisi infatti ieri mi ero dimenticato, sarebbe meglio che venisse corretto quel post con tutti e due i link specificati all'inizio invece di averne uno a destra e uno a sinistra :D