Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][Note4] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da simoscorpion, 3 Set 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baluard

    baluard Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2015
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, avrei bisogno di capire come mai sul mio telefono, in tantissimi contatti, nella rubrica mi trovo numeri doppi o meglio registrati in questo modo. il telefono è con root.ad esempio;
    000-00-00-000
    0000000000
    come mai??? grazie
     
  2. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    Probabilmente c'è stato qualche problema con la sincronizzazione, è successo pure a me

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  3. NinjaFox

    NinjaFox Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Aggiornamento: pare che il problema sia finito quella stessa mattina dopo poche ore. Quei due avvisi sono spariti.
    Ho contattato il Supporto Tecnico, un operatore con l'app Smart Twitch ha controllato in remoto il mio Note 4, mi ha detto che è tutto ok.

    Dice che probabilmente si è trattato dei soliti Pop up virus che si trovano navigando in rete con android. Tra l'altro mi ha detto di stare attento, accettando e premendo Si su questi avvisi potrei invalidare la garanzia causa attacco di hacker. Questa non l'ho mai sentita.
     
  4. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Regola N°3 = Non dare mai retta a tutto ciò che dicono gli operatori dei call center:sor4:
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ATTENZIONE  

    A CAUSA DI UN CAMBIO DI POLITICA DEL FORUM ATTO A FACILITARE IL COMPITO DELLO STAFF ED AGEVOLARE GLI UTENTI COSICHE' NON DEBBANO RICERCARE IL LORO PROBLEMA IN UN LUNGO THREAD GENERICO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE APPUNTO I THREAD GENERICI CHIEDENDO AGLI UTENTI 2 COSE SEMPLICI PER AIUTARCI:
    1. CERCARE PRIMA IN SEZIONE SE IL PROBLEMA CHE CERCATE E' GIA' STATO TRATTATO
    2. SE NON TROVATE NIENTE APRITE PURE UN THREAD DEDICATO AL VOSTRO PROBLEMA SPECIFICO

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.