Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D802][Official] CyanogenMod 13

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 14 Nov 2015.

  1. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    buongiorno a tutti....
    volevo condividere la mia esperienza con questa rom
    l'ho installata all'uscita della cm 13 , quindi da poco , provenivo da una rom lollipop su base stock , quindi ho solo aggiornato la recovery TWRP all'ultima versione prima di installare la cm13, seguita delle Gapp versione "nano" prese da qui The Open GApps Project
    Tutto è andato liscio senza problemi , anche i successivi aggiornamenti compreso l'ultimo di oggi alla versione 6.0.1 , che ho effettuato senza nessun wipe,sono andati in porto senza problemi
    Anche se è da poco tempo che la uso devo dire che mi trovo davvero bene , comunque molto al di sopra delle mie aspettative
    con l'ultimo aggiornamento odierno sembra sparito un problema che avevo con il dialer che a volte mi crashava
    l'audio, che prima era un po basso, adesso sembra andare molto meglio
    anche la fotocamera mi sembra nettamente migliorata
    rimane solo la rete che rimane fissa su LTE nelle impostazioni, ma che comunque funziona perfettamente passando in automatico a tutte le altre modalita' di rete previste dal mio operatore (TIM)
    come launcher ho preferito nova, che tra l'altro mi ha offerto l'upgrade a prime con solo 10 centesimi
    ho anche usato un tema diverso (H2os) preso dal play store ......tutto ha funzionato sempre senza problemi , cosa tutt'altro che scontata se si pensa che è una versione appena uscita....
    Trafficando (molto) tra le impostazioni mi sono trovato molto a mio agio ,mi è sembrato tutto a portata di mano , facile da raggiungere e capire.
    Non posso dire con certezza se funziona tutto a dovere , posso pero' dire che per l'uso che ne ho fatto io fin'ora non ho trovato niente che non abbia funzionato o che non mi abbia soddisfatto (date anche le mie aspettative iniziali....)
    se si effettua la ricarica da spento, il telefono va in carica con un led giallo, pero' se si stacca il cavo il led giallo rimane fisso..
    bisogna quindi tenere spinto il tasto power per piu di 8 secondi per spegnere il telefono e poi avviarlo....
    Con il cavo inserito basta tenere spinto il tasto power fino allo spegnimento del led e il telefono dovrebbe avviarsi regolarmente, se cosi non fosse servira' installare
    SeLinuxModeChanger(da market alternativo tipo aptoid) e settarlo su "permissive"
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  2. gae943

    gae943 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ho aggiornato alla 6.0.1 e il Bluetooth non va, inoltre quando uso giochi tipo clash, è come se i pulsanti home back e task ruotassero anche loro e diventa impossibile interagire. Per tornare alla home vado in impostazione dalla tendina e poi devo chiudere tutto.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema della navbar in landscape l'ho notato anche io, pensavo fosse una cosa mia visto che nessuno se ne lamentava.
    Per il bluetooth devo ancora aggiornare


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A gae943 piace questo elemento.
  4. thebros991

    thebros991 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    Per flashare un update che wipe vanno fatti? Le gapps le devo flashare di.nuovo?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Wipe cache e dalvik.

    Le gapps vanno riflashate insieme alla rom.
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No le GApps non vanno reflashate
     
  7. thebros991

    thebros991 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    Mica potresti linkarmi il bootstack in questione?

    Ma.poi dovrei fare cosi solo per ripristinare il backup o anche per flashare la cloudy daccapo?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  9. pietroz1980

    pietroz1980 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti innanzitutto. Qualcuno di voi mi sa indicare dove posso trovare una guida completa per installare la cyanogenmod?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  11. pietroz1980

    pietroz1980 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Grazie controllo subito
     
  12. thebros991

    thebros991 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, ho seguito questi passaggi

    - wipe system data dalvik e cache
    - flash bootstack
    -reboot recovery
    - installazione cloudy

    Solo che dopo il flash della rom.. Appena compare il logo lg, questo scompare subito e rimane lo schermo nero. Sono ritornato alla cm13. Nell eventualità ho cmq il kdz della stock per ripartire totalmente daccapo e ritornare a dove ero xD

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A thebros991 piace questo elemento.
  14. thebros991

    thebros991 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille.. Avevo anche intenzione di provare la miui quindi mi sa che torno stock per provarla..

    E scusami l ot..Nel caso in cui dalla miui volessi flashare la cloudy? Sempre qualche bootstack da flashare?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Teoricamente, e lo dico perché non l'ho mai fatto, dovresti poter passare direttamente alla cloudy, ma se vuoi essere sicuro al 100% allora flasha prima una rom di droidth
     
    A thebros991 piace questo elemento.
  16. genga05

    genga05 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver installato la CM13 ho notato che lo smartphone ha minore luminosità rispetto a prima (5.0.2) perchè?
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Credo sia uno dei tanti bug che erano presenti anche sulla 12.1, così come l'audio basso


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  18. Alessandro Oliva

    Alessandro Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Al passaggio dopo l'installazione del BootStack in cui bisogna riavviare e rifiutare SuperSu il telefono non ritorna in recovery ma rimane sul logo LG, dimmi dove sto sbagliando :aur:
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Devi rifiutare la richiesta si supersu, altrimenti crea casini, e devi aver fatto reboot recovery.
    Aggiunti in OP i BUG alla build di oggi (riscontrati personalmente), continuate a segnalarne, io la tolgo ;)
     
  20. Alessandro Oliva

    Alessandro Oliva Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Si e così ho fatto, però ora come entro in recovery? Riuscirò mai a godere della CM 13? :sor5: