Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qualche giochino/passatempo

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da divago, 9 Set 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    volevo sapere se c'è qualhce giochino/passatempo carino su android per il mio Galaxy S

non mi serve il supergiochissimo, ho due console e un pc a casa quindi sono abbastanza parato, ma magari un giochetti passatempo per intrattenermi cinque dieci minuti se (per esempio) perdo una corsa del treno e devo aspettare la successiva oppure se arrivo in anticipo a un qualche appuntamento

che mi consigliate? :)

2. piazzo

piazzo Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    qualche giorno fa sono stato al media world e ho visto un ipad con un giochetto chiamato air control.. c'è anche per android cercalo sul market ;) cerca anche antibody che ti passi via un po' :)

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    C'è la beta di angry birds.. bellissimo!!!! l'ho finita spero che rilascino la completa presto :p

4. kasx93

kasx93 Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io come passatempo amo Math Workout, uso la versione lite e se non fosse complicato per me acquisterei anche la versione completa!

5. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    nn è proprio un passatempo ma need for speed shift è bellissimo!!!!

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Uhm, non la trovo sul Market! :(

7. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Boh io cercando Angry Birds la trovo cerca meglio

8. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    In che senso "cerca meglio"? Mica dipende da me :eheh:
    Mi dà 6 risultati, con "Angry Birds Theme" la cosa che si avvicina di più. L'ho trovato con AppBrain, ma quando tento di scaricarla mi dice "Impossibile trovare l'elemento richiesto".

Possibile che sia disponibile solo per Froyo o cose del genere?
    L'hai trovata e installata anche per il tuo Galaxy S?

9. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    No, non ho più il galaxy s l'ho scaricata dal Nexus One con Froyo magari supporta solo Android 2.2

10. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    io mi sono bloccato >.<"

11. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Col Galaxy S non lo trovi sul Market... Devi scaricarlo da internet e installarlo manualmente, io l'ho finito ed è veramente divertente!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

12. mero

mero Baby Droid

Iscritto:
    8 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi aggiungo alla lista stesso problema su htc wildfire angry birds non c'e' ... perche !?!?!? ??? :'(

13. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Angry birds bellino ma l'ho gia finito :-(
    Antibody 1 finita la demo,il 2 no ma stiamo lì...
    Mi sono divertito per ore con alchemy...ma ora non trovo piu niente :-/
    Mi sono divertito per un po' a quello dei pirati...ma al decimo pirata ho smesso: sempre uguale...

Carino unblock me free; ottimo passatempo per le piccole attese... Ho messo amnesia, ma non sono molto pratico negli escape room
    Mi sono messo backgammon ma non sono un gran campione e dopo una partita stacco. Cercavo l'hanafuda ma trovo solo quelli a pagamento...

Che altro consigliate?qualcosa come angry birds?

Sennò un qualche rompicapo...
    Qualche giochino passatempi del genere? Cercando su appbrain trovi una marea di tower defense ma io _odio_ I tower defense... X.x

Vabbé grazie dei consigli :)

14. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Rega'... MiniSquadron!
    E se volete Fruit Ninja.
    Peccato solo che l'offerta per MS a .99$ sia finita... sucks to be you! :eheh:

15. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ho il galaxy s 2.1 e meno di un mese fa ho scaricato\giocato e finito con angry birds,scaricato direttamente dal market,ora onestamente non so se sia ancora disponibile,ma non molto tempo fa ho letto di una notizia che dovrebbe uscire a breve la versione completa,comunque il gioco è davvero carino,anzi se qualcuno ne sa consigliare un clone mi farebbe una cortesia ;)come passatempo trovo molto divertente e impegnativo UNBLOCK ME FREE,poi sto valutando la versione di WINDS of STEEL (per ora ho la demo) poi come passatempo ti consiglio shootU! (LITE) ne avevo un altro dove dovevo piazzare delle cariche per far venire giu' un asta,molto carino,ancora non sono riuscito a trovare un clone (consigli?) e poi gioco ad asphalt scaricato direttamente dal market samsung

16. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    concordo
    Unblock me free provato e mi ci faccio le chiuse
    shootU! e' simpatico
    Fruit Ninja (kaka, perche' mi pare di aver capito che quell'altro non c'è piuì) è divertente :)
    MiniStorm e winds of steel sono carini ma non so non mi convincono

il gioco che dici che devi far venire giu' le costruzioni mettendo bombe sembra interessante ihih

piuttosto, io ai tempi in cui durante i turni di notte mi ammazzavo di giochi flash, avevo trovato un paio di giochi interessanti a rompicapo sullo stile del vecchissimo "the incredible machine"
    uno era che avevi un interruttore elettrico e dovevi accendere una lampadina, facendo passare (per esempio) tramite un ventilatore che accende un generatore eolico che apre un rubinetto che fa girare una dinamo che alimenta un carrello che porta una candela che...
    un bel gioco di rompicapo di quel tipo c'è?

17. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    E' uscita la versione definitiva di Angry Birds. :birra:
    Scaricatela... se ci riuscite! :gulp:

18. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010