Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus zenfone 2 Laser 5"

Discussione in 'Zenfone 2 Laser (ZE550KL)' iniziata da Pierpaolo1990, 11 Dic 2015.

  1. Pierpaolo1990

    Pierpaolo1990 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    5
    Bene.. ho acquistato ieri questo device... a mio parere un dispositivo dal rapporto qualità / prezzo eccellente...
    ora il problema è comprare gadget... che nei normali negozi sono rarissimi...
    La mia intenzione sarebbe acquistare una pellicola in vetro temperato ed una cover in silicone o gomma... qualcosa che impedisca al device di graffiarsi...
    vorrei comprare anche una piastra per avere la possibilità di poterlo caricare in maniera induttiva....
    qualcuno di voi ha acquistato questo materiale ? se si, mi indicate le marche ?
    in caso contrario ... vorrà dire che a breve inizierò io a fare da cavia :sor4:

    altra cosa... che SD mi consigliate ? minimo 16 gb.. ma cosa devo vedere di preciso :D ?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io ho uno zenfone laser ma da 5,5" ed ho messo la tempered glass presa a pochi euro su internet e ne sono soddsfatto(pure sul mio M8).
    Per la SD spendi una volta ma spendi bene, deve essere di classe 10 minimo, poi confronta la velocita' di lettura/scrittura
    Anche le custodie in tpu o silicone le trovi benissimo a pochi euro online(ad esempio su amazon)
    Per la carica induttiva non so se sia predisposto o meno, comunque sia non sono molto convinto di questi sistemi:sor2:
     
    A andrea432 piace questo elemento.
  3. Pierpaolo1990

    Pierpaolo1990 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    5
    non è predisposto.. difatti andrei a montare un modulo esterno.
     
    A andrea432 e kalel77 piace questo messaggio.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, per la carica valuta questo:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Sono 2 piastrine da mettere nella porta micro USB ed un cavo apposito. Li trovi dai 10 ai 20 euro online.

    Il carica e le piastrine sono magnetiche in stile Sony o mac per capirsi.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0.1
     
    A andrea432 e kalel77 piace questo messaggio.
  5. Pierpaolo1990

    Pierpaolo1990 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    5
    come ricarica va bene ? nel senso.. velocità di carica e durata della batteria rimangono invariati ?
     
    A andrea432 piace questo elemento.
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    SI non mi da nessun problema, attacchi e stacchi al volo senza pensiero del verso o di rovinare qualcosa. In oltre protegge la porta da acqua e polvere. Unica rottura se sei via e devi ricaricare, Levare qual coso è parecchio impegnativo.
     
    A andrea432 piace questo elemento.
  7. Pierpaolo1990

    Pierpaolo1990 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    5
    grazie per la recensione :D
     
    A andrea432 piace questo elemento.
  8. andrea432

    andrea432 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, per le back cover, o copribatteria, le ho trovate su ebay per la versione da 5"


    Per le cover consiglio invece quelle della Vogue case o la cover flip view dell' Asus Originale oppure ancora una versione simile non originale...

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0176D62TG/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1&th=1

    http://eshop.asus.com/it-IT/asus-ze...r-ze500kl-nero-eur-it-it-90ac00g0-bcv001.html

    http://www.amazon.it/IVSO-Zenfone-L...ds=zenfone+2+laser&tag=alessio-android-21
    Queste penso siano tra le migliori



    Per quanto riguarda le pellicole ho trovato questo vetro temperato.

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B015C...TF8&psc=1&smid=AD83IJDKABO4V&th=1
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2016
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao i link di EBAY sono vietati da regolamento (link rimosso) ti consiglio di sistemare un pochino il tuo post per renderlo piu' comprensibile.